Baby George? Va pazzo per la pizza!

Baby George? Va pazzo per la pizza!

Mamma Kate Middleton rivela che il piccolo George adora preparare la pizza e mangiarla. E anche la sorellina Charlotte ne è ghiotta...

Cosa piace ai Reali? Ma la pizza, che domande! Kate Middleton ha rivelato qual è il cibo che piace tanto ai suoi figli George e Charlotte.

Durante una visita ufficiale al St Luke's Community Centre, per aiutare nei preparativi del Commonwealth Big Lunch, la Duchessa di Cambridge ha confessato che George e Charlotte adorano impastare la pizza, anche perché possono pasticciare con le mani. «George e Charlotte si divertono tantissimo a preparare con me l'impasto per la pizza», ha dichiarato Kate «infatti in questo modo possono lavorare con le mani e sporcarsele tutte!».

Il piccolo George non mangia solo pizza, naturalmente. La sua esclusiva scuola elementare offre un ciclo pasti di tre settimane che cambia stagionalmente e vanta in lista tacchino e pasticcio di prosciutto, filetto di merluzzo con salsa al formaggio, curry di ceci, spinaci e patate, costolette di maiale, couscous mediterraneo, pesce con uovo in camicia, bruschetta di pomodoro e avocado, sgombro affumicato con ratatouille.

 

 

Now on air