Meghan Markle in lingerie: le foto piccanti imbarazzano la Famiglia Reale

Meghan Markle in lingerie: le foto hot imbarazzano la Famiglia Reale

Nel suo passato da attrice la futura moglie di Harry ha posato anche in lingerie: e le sue foto fanno (ancora) discutere

Meghan Markle non ha mai fatto mistero del suo passato da attrice. La donna infatti ha recitato in numerosi film e serie di successo ed è universalmente conosciuta per il suo ruolo nel telefilm “Suits”, nel quale è apparsa sin dal 2011.

In questi giorni sono state diffuse alcune immagini di Meghan Markle in lingerie, (pubblicate in Italia dal settimana "Chi") immortalate durante una puntata di “CSI: New York”, oltre ad una foto dove impugna una pistola ripresa dal suo provino per “Fringe”.

Tanto è bastato per sollevare un polverone: in effetti per una donna che si appresta a diventare la moglie ufficiale di un Principe della Corona britannica mostrarsi pubblicamente in lingerie potrebbe essere un serio problema, un pericoloso boomerang in termini di immagine. I suoi scatti hanno messo in imbarazzo la Famiglia Reale, decisamente a disagio con la disinvoltura mostrata dalla donna nel suo passato lavorativo. E non si tratta nemmeno della prima volta visto che in diverse puntate di “Suits” la donna ha girato scene piccanti che non sono andate giù a Buckingham Palace.

Eppure si tratta appunto del passato della Markle, che proprio per amore di Harry ha deciso di dire addio alla sua carriera da attrice. E infatti il figlio di Diana e Carlo sembra non volerne sapere di ripensarci e tutto ormai è pronto per l’evento più atteso dell’anno, che si terrà al Castello di Windsor il prossimo 19 maggio.

Now on air