Brad Pitt e Jennifer Aniston: ritorno di fiamma?

Brad Pitt e Jennifer Aniston: ritorno di fiamma?

Secondo alcune fonti i due ex coniugi si starebbero rivedendo di nascosto

Da quando Brad Pitt e Angelina Jolie hanno annunciato la loro separazione ufficiale nel settembre 2016, in tanti hanno pregustato un ritorno di fiamma tra il divo e la sua ex moglie Jennifer Aniston, dato che anche lei aveva concluso la sua storia con Justin Theroux.

La coppia Pitt-Aniston infatti è rimasta nel cuore di migliaia di fan e un riavvicinamento dopo tanto tempo lontani assomiglierebbe tanto a uno di quei film romantici che hanno interpretato. Ebbene, secondo Entertainment Tonight (ET), programma televisivo e magazine statunitense, Brad Pitt starebbe frequentando in gran segreto una donna, cercando di far rimanere privata la sua relazione. Come ha affermato una fonte, Pitt sta «facendo numerosi cambiamenti nella sua vita» da quando è tornato single. «Appena separato, ha trascorso molto tempo a casa ed era spesso depresso. Ha fatto una vita casalinga per diversi mesi, ma negli ultimi due mesi sta uscendo più spesso, gli piace andare a mangiare fuori con gli amici». Sul sito web di ET si legge inoltre: «Non è ancora pronto per qualcosa di serio con nessuno. Tiene i suoi appuntamenti a casa sua e non mostra mai le donne in pubblico. Nonostante sia passato un anno e mezzo [da quando si è separato con la Jolie, ndr] pensa sia ancora troppo presto».

Negli Stati Uniti, soprattutto sulle riviste di gossip, il dibattito sui due ex coniugi è continua fonte di discussione e a conferma della tesi di un loro riavvicinamento è apparsa una foto che sembrerebbe non lasciare dubbi.

E proprio la scorsa settimana altre fonti hanno confermato che Brad Pitt e Jennifer Aniston hanno avuto un paio di “incontri segreti” che sono stati “molto rilassati”. A tifare per un ritorno di fiamma tra i due ci sarebbe niente meno che la madre di Pitt, che evidentemente non ha mai dimenticato la sua prima nuora.

Now on air