Ma... chi paga gli abiti di Meghan Markle?

Ma... chi paga gli abiti di Meghan Markle?

Vi riveliamo chi paga per gli abiti di Meghan (e della Famiglia Reale). Intanto, il principe Harry rinuncia agli accordi pre-matrimoniali: Perché: «il nostro matrimonio durerà»!

In Gran Bretagna non si parla altro che del matrimonio tra il Principe Harry e Meghan Markle che si celebrerà tra due mesi esatti. Intanto, il Principe Harry ha entusiasmato la Nazione per la sua romantica decisione di non firmare l’accordo prematrimoniale per tutelare i suoi beni, gesto che testimonia la forza del loro amore: «Ha deciso che il suo matrimonio sarà duraturo, quindi non c’è bisogno che lui firmi qualcosa» ha affermato un suo amico in un’intervista. Anche William fece lo stesso prima di sposarsi con Kate. Una grande prova d'amore, visto che a oggi il patrimonio personale del Principe Harry ammonta a circa 30 milioni di sterline (circa 34 milioni di euro).

Nel frattempo Meghan continua a far parlare di sé: in occasione del suo primo impegno pubblico ufficiale accanto alla Regina Elisabetta ha sfoggiato un bellissimo cappotto bianco da 1.000 dollari. Sembra che alla futura moglie di Harry piacciano i vestiti costosi, visto che non è la prima volta che indossa abiti del genere (per il fidanzamento ufficiale ha indossato un abito da 78mila dollari). Il protocollo reale obbliga tutti gli appartenenti alla Royal Family a non accettare regali, quindi tutti gli abiti indossati dai reali inglesi sono acquistati personalmente. La prassi vuole che le varie griffe di moda inviino i vestiti ai componenti della Famiglia Reale. Una volta scelto l’abito, questo viene pagato e quelli scartati sono restituiti.

Alle spese del guardaroba di Harry, William e delle loro mogli  pensa il Principe Carlo, che di sicuro non ha problemi di liquidità. Per quanto riguarda Meghan, l'attrice è stata sempre abituata ad avere ottimi cachet, visto che nella serie tv “Suits” che interpretava, guadagnava circa 50mila dollari a episodio. Il suo patrimonio personale ammonterebbe a circa 4 milioni di dollari.

Now on air