Charlotte Casiraghi: nozze in arrivo?

Charlotte Casiraghi: nozze in arrivo?

Secondo Vanity Fair Spagna Dimitri Rassam avrebbe chiesto a Charlotte di sposarlo

Il 2018 sembra davvero un anno di matrimoni da sogno. Si sposeranno il Principe Harry e Meghan Markle, si attendono le nozze di Louis Ducruet, figlio della Principessa Stephanie di Monaco, con Marie Chevallier e adesso, secondo le ultime indiscrezioni, anche Charlotte Casiraghi potrebbe pronunciare il fatidico sì.

Il magazine Vanity Fair Spagna ha infatti diffuso la notizia, di cui vanta l'esclusiva: Dimitri Rassam, fidanzato di Charlotte, le avrebbe chiesto di sposarla. La proposta è stata fatta a Parigi e Charlotte ha accettato. Un amico della coppia avrebbe rivelato a Vanity Fair Spagna: «Fanno sul serio. Ed è per questo che hanno sfilato insieme sul red carpet del premi César».

Dimitri è il figlio dell'attrice Carole Bouquet ed è uno stimato produttore cinematografico. Come Charlotte, ha perso il padre in giovane età. E come Charlotte, ha avuto un figlio da una precedente unione (Daria per lui, avuta da Masha Novoselova, Raphël per lei, avuto da Gad Elmaleh).

La notizia non è ancora stata resa ufficiale dal Palazzo Principesco, ma si spera in un romantico matrimonio già quest'anno...

Now on air