Ed Sheeran canterà al matrimonio del principe Harry

Ed Sheeran canterà al matrimonio di Harry e Meghan

È stato il Principe Harry in persona ad invitarlo al suo matrimonio. Sarà l’occasione ideale per cantare “Perfect”?

Ed Sheeran canterà una delle sue hit al matrimonio tra il Principe Harry e Meghan Markle. Non si conoscono ancora i dettagli, ma secondo l’Us Weekly c’è stato un invito ufficiale del Principe al cantautore britannico. Potrebbe essere un’occasione ideale per cantare “Perfect” o “Shape Of You”.

Il matrimonio del secondogenito del Principe Carlo e Lady Diana avverrà il prossimo 19 maggio con un esclusivo ricevimento alla St. George’s Hall. Ed Sheeran sarà la colonna sonora perfetta per celebrare un evento di tale portata. Il cantautore è amico della Principessa Beatrice, che poi l’ha fatto conoscere al giovane Windsor, suo cugino. Lo stesso Principe poi ha invitato personalmente Sheeran al suo matrimonio.

Il cantante fu intervistato diverso tempo fa per una sua eventuale presenza al matrimonio tra il Principe Harry e Meghan Markle, facendo intuire da subito la sua disponibilità. D’altronde al matrimonio tra il Principe William e Kate ad esibirsi fu Ellie Goulding (ex proprio di Ed Sheeran). Tra gli invitati all’evento dell’anno spicca anche Elton John, amico intimo di Lady Diana: che il buon Elton non stia pensando ad un’esibizione in coppia con Sheeran?

Nel frattempo iniziano a circolare le notizie sul prossimo album di Ed Sheeran, che sembra sarà completamente diverso dal precedente "Divide": lo stesso cantautore infatti ha affermato che abbandonerà le sonorità pop per sviluppare qualcosa di nuovo e inaspettato.

Now on air