Ecco il lavoro dei sogni: “Cercasi assaggiatori di cioccolato...”

Ecco il lavoro dei sogni: “Cercasi assaggiatori di cioccolato...”

Se volete svolgere uno dei lavori più originali, e gustosi, del mondo, non potete non rispondere a questo annuncio.

No, non si tratta di una bufala bensì di un'offerta di lavoro vera e propria. La Mondelez International, multinazionale americana di cui fanno parte brand come Milka e Oreo, è alla ricerca di 4 persone da assumere nel loro team: il loro compito sarà quello di testare nuovi prodotti che andranno poi sul mercato. In altre parole il dipendente dovrà fare scorpacciata di cioccolato, trascorrendo le sue giornate ad assaggiare biscotti, snack, tavolette di cioccolato, nuovi mix di gusti, al fine di offrire una recensione. Il lavoro verrà svolto in Gran Bretagna, prevede un’assunzione part time e un salario di 9 sterline l’ora. Chi riuscirà ad arrivare alla selezione finale dovrà degustare fino a 10 campioni di cioccolato riuscendo ad individuare tutte le sfumature e le differenze di sapore.

Non viene richiesta nessuna esperienza in quanto i 4 fortunati che verranno scelti dovranno passare una fase di formazione nella quale svilupperanno al meglio le papille gustative e il vocabolario di riferimento.

Se siete interessati e pensate che questa offerta di lavoro sia imperdibile, potete mandare la vostra candidatura fino al 16 febbraio: l’importante è che abbiate una passione per i dolci, un inglese fluente, buone capacità di comunicazione e papille gustative sviluppate.

Now on air