Meghan e Harry: nuovi dettagli sulle nozze

Meghan e Harry: nuovi dettagli sulle nozze

Come sarò l'abito da sposa, a chi si ispira Meghan (sorpresa!) e quale sarà la meta della luna di miele? Le prime indiscrezioni

La storia d'amore tra il Principe Harry e Meghan Markle non smette di appassionare l'opinione pubblica. Il matrimonio tra una ragazza americana e un Principe appartenente a una delle case reali più ricche di storia al mondo fa sognare, come fosse la versione contemporanea di una fiaba. E la curiosità sui dettagli delle nozze, in programma il 19 maggio a Windsor, cresce.

Grandi interrogativi naturalmente sull'abito da sposa, che, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe ricordare il sofisticato, essenziale abito disegnato da Narciso Rodriguez per Carolyn Bessette, moglie di John F. Kennedy Jr. (figlio del Presidente USA e di Jacqueline Kennedy). Meghan ha infatti rivelato che proprio quell'abito è il suo preferito, tra quelli indossati dalle celebrità alle loro nozze.

Attenti osservatori fanno anche notare come Meghan si stia ispirando, nelle sue uscite pubbliche, proprio al look di Carolyn Bessette, che era parte di quella che possiamo considerare una sorta di "famiglia reale d'America", il clan Kennedy.

Per quanto riguarda la cerimonia, il Principe William dovrebbe fare da testimone al fratello, ricambiando la cortesia usatagli da Harry per le sue nozze con Kate Middleton nel 2011.

Il ricevimento dovrebbe tenersi presso la St George Hall, nel castello di Windsor.

E la luna di miele? Sull'isola caraibica di Nevis c'è chi giura che gli sposini principeschi l'abbiano scelta come meta. Il Principe Harry è già stato sull'isola, con la madre Diana, in vacanza, nel 1993, e poi in visita ufficiale nel 2016.

Now on air