E adesso Meghan sceglie lo stile British!

E adesso Meghan sceglie lo stile British!

La fidanzata del Principe Harry ha scelto capi made in Britain per la prima visita ufficiale del 2018. E ha chiuso anche tutti i suoi account social

Qualunque cosa faccia, attira l'attenzione su di sé. Parliamo di Meghan Markle, che, da quando è diventata la fidanzata del Principe Harry, fa sempre notizia. Così la stampa internazionale e i social non si sono lasciati sfuggire il look mostrato in occasione della prima visita ufficiale del 2018, alla stazione radio di Brixton Reprezent 107.3 FM. Meghan ha sfoggiato capi in stile molto british. Si tratta di un maglione Marks & Spencer (dal prezzo, per la cronaca, di 45 sterline) e pantaloni Burberry, due brand britannici. Il cappotto, a dire il vero, è della griffe canadese Smythe, ma in fondo il Canada fa parte del Commonwealth, dunque Meghan, con il suo outfit, ha abbracciato totalmente la moda britannica.

Non solo look: a far notizia è stata anche la chiusura degli account social di Meghan. Una fonte ufficiale ha dichiarato: «Ms Markle è grata a tutti coloro che hanno seguito i suoi account sui social media nel corso degli anni, tuttavia, dal momento che non li usa più da tempo, ha deciso di chiuderli». D'altronde, adesso Meghan è la fidanzata del Principe Harry. E la sua immagine e la sua comunicazione sono passati nelle mani dello staff della Famiglia Reale. Chi dunque volesse seguirla on line, deve connettersi alla pagina Instagram di Kensington Palace, dove si trovano anche i post che riguardano il Principe William e Kate.

Now on air