Levante e Arisa, che burlone: la finta lite sui social!

Levante e Arisa, che burlone: la finta lite sui social!

Levante accusa Arisa di averle copiato il look, Arisa risponde per le rime... ma è tutto uno scherzo. E il popolo del web si diverte

Arisa ha cambiato look, la rivista Vanity Fair (e molti altri) azzarda che si nota una somiglianza con Levante e... scoppia il putiferio in rete. Perché Levante pubblica un’Instagram story in cui sembra attaccare Arisa (si riprende mentre fa colazione con cereali che sono solo un'imitazione dei suoi preferiti e dice: «Non trovavo la mia scatola, quella del marchio che preferisco e mi sono dovuta accontentare di un’imitazione, di una brutta imitazione. E allora io dico: ma perché non ti fai il cereale tuo invece di copiare gli altri?»).

Arisa risponde: «Sai quanti cereali sottomarca ti devi mangiare ancora... Fai la brava tesoro: un conto sono i giornalisti, ma se ti ci metti pure tu a fare la str… ci fai una brutta figura. Sbagliato. Buon tutto con affetto e simpatia». E il popolo del web si scatena, alla ricerca scherzosa di chi per primo ha sfoggiato capelli lunghi e lisci nel mondo della musica e non solo. Tra tanti post divertenti, arriva alla fine un video di Arisa che svela come tutto fosse solo uno scherzo: «Signori e signore, la diatriba tra Levante e Arisa si conclude qui, perché era uno scherzo e voi ci siete cascati tutti. Buonanotte... Levante sei una burlona».

Now on air