Jude Law? Ti aspetta per il tè

Jude Law? Ti aspetta per il tè

Bere un tè con Jude Law non è esperienza da tutti i giorni. Ma un'associazione di beneficenza lo ha reso possibile... Scopri perché

Bere un tè con Jude Law non è esattamente un'esperienza da tutti i giorni: eppure qualche fortunato potrà sorseggiare la bevanda con l'attore, comodamente seduti al Sam’s Cafe di Primrose Hill, Londra. Basta infatti partecipare all'asta di Safe Passage, un'organizzazione che aiuta i minori rifugiati a raggiungere legalmente la Gran Bretagna per ricongiungersi con le famiglie o per dedicarsi agli studi con il sostegno della comunità. In due anni di attività oltre mille bambini richiedenti asilo sono arrivati in Gran Bretagna.

Per finanziare queste attività, Safe Passage, con la collaborazione di personaggi celebri del mondo dello spettacolo, ha così messo all'asta la possibilità di bere un tè con una celebrità. Oltre a Jude Law (base d'asta: 400 sterline), si sono offerti gli attori Toby Jones ("Hunger Games"), Rhys Ifans ("Notting Hill", "The Amazing Spider-Man") e Juliet Stevenson ("Mona Lisa Smile", "Sognando Beckham").

Now on air