WEB RADIO

Radio Monte Carlo FM
 
MC2
 
RMC Hits
 
RMC Italia
 
RMC Love Songs
 
RMC Great Artists
 
Romantic Rock
 
RMC Duets
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC New Classics
 
Radio Kay Kay
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC Marine
 
RMC 80
 
RMC 90
 
Radio Festival
 
Radio Bau & Co
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Music Star Giorgia
 
rmc
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Jovanotti
 

Le canzoni che compiono vent'anni nel 2018

Da "I Don't Want To Miss A Thing" a "My Heart Will Go On", scopri quali brani festeggiano il loro ventesimo compleanno in questi mesi a venire

Le canzoni che compiono vent'anni nel 2018

Nel 2018 tante celebri canzoni compiono vent'anni. Grandi classici italiani e internazionali, entrati ormai a far parte del nostro patrimonio emozionale. Volete scoprirne alcune? Ecco la lista.

I Don't Want to Miss a Thing - Aerosmith

"I Don't Want to Miss a Thing" era stato scritto da Diane Warren per Céline Dion. A registrarlo furono però gli Aerosmith, come traccia bonus delle edizioni argentine e brasiliane del loro album "Nine Lives". La canzone è diventata celebre per essere stata inclusa nella colonna sonora del film "Armageddon - Giudizio finale", di Michael Bay.

Frozen - Madonna

La canzone è stata il primo singolo tratto dall'album "Ray Of Light". Madonna ha dichiarato che girare il video del brano è stato il lavoro più duro della sua carriera, a causa del freddo che aveva dovuto sopportare durante le riprese. 

My Heart Will Go On - Celine Dion

"My Heart Will Go On (Love Theme from Titanic)" è stato il tema principale del film "Titanic". Era stata pubblicata nell'album di Céline Dion "Let's Talk About Love" ed è stata il singolo più venduto al mondo dell'anno 1998.

No, No, No - Destiny's Child

No, No, No è una canzone tratta dall'album di debutto delle Destiny's Child, la band di cui facevano parte Beyoncé, Kelly Rowland e Michelle Williams. Il brano è stato disco di platino.

The Boy Is Mine - Brandy e Monica

The Boy Is Mine di Brandy e Monica è stato uno dei maggiori successi di tutti i tempi, arrivando al numero 1 in USA, Canada, Nuova Zelanda, Paesi Bassi e Giappone. Grazie a questa canzone, Brandy e Monica hanno vinto il loro primo Grammy Award.