Le canzoni che compiono vent'anni nel 2018

Le canzoni che compiono vent'anni nel 2018

Da "I Don't Want To Miss A Thing" a "My Heart Will Go On", scopri quali brani festeggiano il loro ventesimo compleanno in questi mesi a venire

Nel 2018 tante celebri canzoni compiono vent'anni. Grandi classici italiani e internazionali, entrati ormai a far parte del nostro patrimonio emozionale. Volete scoprirne alcune? Ecco la lista.

I Don't Want to Miss a Thing - Aerosmith

"I Don't Want to Miss a Thing" era stato scritto da Diane Warren per Céline Dion. A registrarlo furono però gli Aerosmith, come traccia bonus delle edizioni argentine e brasiliane del loro album "Nine Lives". La canzone è diventata celebre per essere stata inclusa nella colonna sonora del film "Armageddon - Giudizio finale", di Michael Bay.

Frozen - Madonna

La canzone è stata il primo singolo tratto dall'album "Ray Of Light". Madonna ha dichiarato che girare il video del brano è stato il lavoro più duro della sua carriera, a causa del freddo che aveva dovuto sopportare durante le riprese. 

My Heart Will Go On - Celine Dion

"My Heart Will Go On (Love Theme from Titanic)" è stato il tema principale del film "Titanic". Era stata pubblicata nell'album di Céline Dion "Let's Talk About Love" ed è stata il singolo più venduto al mondo dell'anno 1998.

No, No, No - Destiny's Child

No, No, No è una canzone tratta dall'album di debutto delle Destiny's Child, la band di cui facevano parte Beyoncé, Kelly Rowland e Michelle Williams. Il brano è stato disco di platino.

The Boy Is Mine - Brandy e Monica

The Boy Is Mine di Brandy e Monica è stato uno dei maggiori successi di tutti i tempi, arrivando al numero 1 in USA, Canada, Nuova Zelanda, Paesi Bassi e Giappone. Grazie a questa canzone, Brandy e Monica hanno vinto il loro primo Grammy Award.

Now on air