2017: ecco gli argomenti di cui si è parlato di più su Facebook

2017: ecco gli argomenti di cui si è parlato di più su Facebook

Arriva la classifica dei temi che hanno fatto discutere maggiormente su Facebook. E di cui forse avete parlato anche voi...

Di cosa hanno maggiormente parlato gli italiani su Facebook? Di calcio, naturalmente. E questo era abbastanza facile da prevedere. Seguono poi spettacolo e attualità. Il noto social network ha come di consueto reso nota la classifica degli argomenti che hanno più appassionato gli utenti. Al primo posto si è parlato di Linkin Park, dopo il tragico suicidio di Chester Bennington, il loro frontman. Sono seguiti i commenti sula scomparsa di Paolo Villaggio, quelli sull'attentato terroristico a Barcellona, le discussioni sulla finale di Champions tra Real Madrid e Juventus. Per finire, si è parlato del terremoto di Ischia del 21 agosto scorso.

E nel mondo? L'argomento che ha fatto più discutere è stato la Giornata Internazionale della Donna (oltre 165 milioni di persone per 430 milioni di interazioni), seguita dall'evento sportivo per eccellenza negli Stati Uniti, il Super Bowl (64 milioni di persone con oltre 240 milioni di interazioni. Chiude la lista l'attentato a Las Vegas.  

Now on air