Meghan Markle sta frequentando corsi di etichetta reale?

Meghan Markle sta frequentando corsi di etichetta reale?

Durante la sua prima uscita ufficiale dopo il fidanzamento, Meghan si è comportata perfettamente. Ma sta frequentando lezioni speciali di etichetta come fece Kate?

Meghan Markle, neo-fidanzata del Principe Harry, si è comportata perfettamente durante la sua prima visita ufficiale come "fidanzata reale" a Nottingham. Ma anche per lei sono previste lezioni di etichetta (che spesso sono chiamate con ironia "Princess Academy"), come accadde precedentemente a Kate Middleton, altra ragazza di origini non nobili ammessa nella famiglia di Buckingham Palace.

A impartire lezioni di etichetta a Meghan è un team coordinato da Jason Knauff, ben diverso da quello di Kate, che aveva a capo Jamie Lowther-Pinkerton (padrino del Principe George) e l'ex ufficio stampa del Ministro della Difesa Miguel Head. Lowther-Pinkerton e Head erano anche gli inflessibili segretari personali dei Principi William e Harry.

Il duo aveva istruito a perfezione Kate, invitandola anche a vivere in Galles per un anno, lontano dai paparazzi, per prepararsi meglio al suo futuro ruolo. Gli istruttori di Kate avrebbero sicuramente disapprovato l'intervista concessa da Meghan a Vanity Fair pochi mesi fa (non concordata con l'ufficio stampa della Royal Family) e la visita ufficiale a Nottingham, appena pochi giorni dopo l'annuncio del fidanzamento. Proprio durante questo primo impegno Meghan ha però conquistato gli esperti di etichetta reale con la sua naturalezza e la sua affabilità, che è stata detta più cordiale e spontanea di quella della timida Kate.

Tra Meghan e Kate esistono naturalmente delle differenze: Kate è stata seguita nel suo training per diventare regina per ben dieci anni, a causa del lunghissimo fidanzamento con William e ha iniziato a studiare l'etichetta di corte quando era ancora ventenne. Meghan è un'attrice e dunque più disinvolta e capace di recitare con naturalezza una parte. Inoltre, ha 36 anni e quindi una maggior maturità e consapevolezza di se stessa.

Now on air