WEB RADIO

Music Star Jovanotti
 
Music Star Zucchero
 
Radio Festival
 
RMC Hits
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Radio Bau & Co
 
Music Star Pino Daniele
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC Italia
 
RMC 90
 
RMC Duets
 
Music Star Coldplay
 
MC2
 
Music Star Giorgia
 
RMC Love Songs
 
rmc
 
Radio Kay Kay
 
RMC Marine
 
Radio Monte Carlo FM
 
RMC 80
 
Xmas Radio
 
RMC New Classics
 
RMC Great Artists
 

Meghan Markle sta frequentando corsi di etichetta reale?

Durante la sua prima uscita ufficiale dopo il fidanzamento, Meghan si è comportata perfettamente. Ma sta frequentando lezioni speciali di etichetta come fece Kate?

Meghan Markle sta frequentando corsi di etichetta reale?

Meghan Markle, neo-fidanzata del Principe Harry, si è comportata perfettamente durante la sua prima visita ufficiale come "fidanzata reale" a Nottingham. Ma anche per lei sono previste lezioni di etichetta (che spesso sono chiamate con ironia "Princess Academy"), come accadde precedentemente a Kate Middleton, altra ragazza di origini non nobili ammessa nella famiglia di Buckingham Palace.

A impartire lezioni di etichetta a Meghan è un team coordinato da Jason Knauff, ben diverso da quello di Kate, che aveva a capo Jamie Lowther-Pinkerton (padrino del Principe George) e l'ex ufficio stampa del Ministro della Difesa Miguel Head. Lowther-Pinkerton e Head erano anche gli inflessibili segretari personali dei Principi William e Harry.

Il duo aveva istruito a perfezione Kate, invitandola anche a vivere in Galles per un anno, lontano dai paparazzi, per prepararsi meglio al suo futuro ruolo. Gli istruttori di Kate avrebbero sicuramente disapprovato l'intervista concessa da Meghan a Vanity Fair pochi mesi fa (non concordata con l'ufficio stampa della Royal Family) e la visita ufficiale a Nottingham, appena pochi giorni dopo l'annuncio del fidanzamento. Proprio durante questo primo impegno Meghan ha però conquistato gli esperti di etichetta reale con la sua naturalezza e la sua affabilità, che è stata detta più cordiale e spontanea di quella della timida Kate.

Tra Meghan e Kate esistono naturalmente delle differenze: Kate è stata seguita nel suo training per diventare regina per ben dieci anni, a causa del lunghissimo fidanzamento con William e ha iniziato a studiare l'etichetta di corte quando era ancora ventenne. Meghan è un'attrice e dunque più disinvolta e capace di recitare con naturalezza una parte. Inoltre, ha 36 anni e quindi una maggior maturità e consapevolezza di se stessa.