WEB RADIO

RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Xmas Radio
 
RMC New Classics
 
rmc
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
RMC 80
 
Radio Monte Carlo FM
 
RMC Hits
 
Music Star Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
RMC Marine
 
RMC Duets
 
Radio Kay Kay
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Jovanotti
 
RMC Love Songs
 
Romantic Rock
 
Music Star Pino Daniele
 
MC2
 
Music Star Giorgia
 
Radio Festival
 
Music Star Tiziano Ferro
 
RMC 90
 
RMC Great Artists
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC Italia
 

Il Principe Harry si è fidanzato ufficialmente con Meghan Markle

L'annuncio è ufficiale. Il Principe Harry e Meghan Markle sono fidanzati. Le nozze si svolgeranno nella primavera del 2018

Il Principe Harry si è fidanzato ufficialmente con Meghan Markle

Ormai è ufficiale: il Principe Harry e Maghan Markle sono fidanzati. L'annuncio è arrivato dalla Famiglia Reale: il Principe Carlo, padre di Harry, ha infatti dato la notizia lunedì 27 novembre: «Sua Altezza Reale il Principe di Galles è lieto di annunciare il fidanzamento del Principe Harry con la Signorina Meghan Markle. Il matrimonio si svolgerà nella primavera del 2018. Ulteriori dettagli saranno comunicati in seguito. Sua Altezza Reale e la Signorina Markle si erano fidanzati a Londra i primi di questo mese. Il Principe Harry ha informato Sua Maestà la Regina e gli altri parenti stretti. Il Principe Harry ha anche ricevuto la benedizione dei genitori della Signorina Markle. La coppia vivrà a Kensington Palace, nel Nottingham Cottage».

Sono subito arrivate le congratulazioni del Principe William e della moglie Kate, che hanno twittato: «Siamo davvero emozionati per Harry e Meghan. E' stato meraviglioso conoscere Meghan e vedere quanto lei e Harry siano felici insieme».

Il fidanzamento era nell'aria: la copia già viveva insieme da tempo e Meghan aveva fatto trasferire dagli Stati Uniti a Londra anche i suoi cani. Gli allibratori erano già indaffarati con le scommesse.

Il Principe Harry e Meghan realizzeranno in giornata anche le foto ufficiali del fidanzamento e concederanno un'intervista, che sarà mandata in onda in Gran Bretagna stasera stessa.