Il Principe Harry si è fidanzato ufficialmente con Meghan Markle

Il Principe Harry si è fidanzato ufficialmente con Meghan Markle

L'annuncio è ufficiale. Il Principe Harry e Meghan Markle sono fidanzati. Le nozze si svolgeranno nella primavera del 2018

Ormai è ufficiale: il Principe Harry e Maghan Markle sono fidanzati. L'annuncio è arrivato dalla Famiglia Reale: il Principe Carlo, padre di Harry, ha infatti dato la notizia lunedì 27 novembre: «Sua Altezza Reale il Principe di Galles è lieto di annunciare il fidanzamento del Principe Harry con la Signorina Meghan Markle. Il matrimonio si svolgerà nella primavera del 2018. Ulteriori dettagli saranno comunicati in seguito. Sua Altezza Reale e la Signorina Markle si erano fidanzati a Londra i primi di questo mese. Il Principe Harry ha informato Sua Maestà la Regina e gli altri parenti stretti. Il Principe Harry ha anche ricevuto la benedizione dei genitori della Signorina Markle. La coppia vivrà a Kensington Palace, nel Nottingham Cottage».

Sono subito arrivate le congratulazioni del Principe William e della moglie Kate, che hanno twittato: «Siamo davvero emozionati per Harry e Meghan. E' stato meraviglioso conoscere Meghan e vedere quanto lei e Harry siano felici insieme».

Il fidanzamento era nell'aria: la copia già viveva insieme da tempo e Meghan aveva fatto trasferire dagli Stati Uniti a Londra anche i suoi cani. Gli allibratori erano già indaffarati con le scommesse.

Il Principe Harry e Meghan realizzeranno in giornata anche le foto ufficiali del fidanzamento e concederanno un'intervista, che sarà mandata in onda in Gran Bretagna stasera stessa.


 
 
 
 
 

Now on air