Sarà Sanremo: a condurre Ambra Angiolini?

Sarà Sanremo: a condurre Ambra Angiolini?

Ambra Angiolini dovrebbe condurre il programma "Sarà Sanremo". E Michelle Hunziker sembra stia pee confermare la sua presenza sul palco dell'Ariston

Mancano ancora alcuni mesi al Festival di Sanremo 2018 (in calendario dal 6 al 10 febbraio), ma la curiosità su conduttori e super-ospiti cresce. E' appena arrivata da poco la notizia secondo cui potrebbe essere Ambra Angiolini a condurre "Sarà Sanremo", il programma in onda il 15 dicembre in prima serata su Rai1, che seleziona tra i 16 finalisti i 6 giovani destinati a gareggiare nella categoria Nuove Proposte. Durante "Sarà Sanremo" inoltre verranno rivelati i nomi dei Big che parteciperanno al Festival.

Circa la conduzione del Festival vero e proprio, le voci secondo cui ad affiancare Claudio Baglioni sul palco dell'Ariston sarebbe Michelle Hunziker sembrerebbero fondate. Angelo Teodoli, direttore di RAI 1 ha dichiarato circa il Festival a La Stampa: «Lo condurranno Claudio Baglioni, Michelle Hunziker che va verso la firma e stiamo cercando un Banderas italiano per un trio perfetto eliminando le vallette».

Now on air