WEB RADIO

Romantic Rock
 
RMC Great Artists
 
RMC New Classics
 
Music Star Giorgia
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Radio Bau & Co
 
RMC 90
 
Radio Monte Carlo FM
 
Radio Kay Kay
 
RMC Italia
 
MC2
 
RMC Marine
 
Xmas Radio
 
Music Star Pino Daniele
 
RMC Love Songs
 
Music Star Coldplay
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC 80
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC Hits
 
rmc
 
RMC Duets
 
Radio Festival
 
Music Star Zucchero
 

XXII Maratona di Reggio Emilia - Città del Tricolore. RMC è radio ufficiale

Appuntamento nella città emiliana domenica 10 dicembre. Ascolta la playlist che RMC ha dedicato all'evento

XXII Maratona di Reggio Emilia - Città del Tricolore. RMC è radio ufficiale

Domenica 10 dicembre appuntamento con la XXII edizione della Maratona di Reggio Emilia-Città del Tricolore. La partenza è fissata alle 9 da Corso Garibaldi. I runner seguiranno il precorso del 2016, con giro di boa a Montecavolo e arrivo di nuovo in Corso Garibaldi. Le iscrizioni si raccolgono fino al 4 dicembre, anche se i ritardatari avranno tempo fino a sabato 9 dicembre (a prezzo maggiorato e salvo esaurimento pettorali), presso l’EXPO-Centro Maratona, allestito presso il PalaBigi di Via Guasco.

La novità di quest'anno riguarda il TTT-Tricolore Team Trophy. Si tratta di una competizione nella competizione destinata a team formati da quattro persone, anche di società sportive diverse, suddivisi in diverse categorie per somma d’anni.

Tutte le informazioni al sito: www.maratonadireggioemilia.it/promozioni/tricolore-team-trophy-2017

Alle 10 del mattino parte anche una maratona benefica non competitiva, che attraversa per 4 chilometri il centro storico: la Run 4 Charity Coop Alleanza 3.0. Le iscrizioni si raccolgono presso Decathlon, Uisp,  le onlus cui è destinato il ricavato, o direttamente all’EXPO-Centro Maratona.

Tra i grandi runner in gara, si fanno i nomi dell’altoatesino Alexander Stuffer, dello sloveno (ex cestita) Denis Sketako, nel 2016 campione europeo di triathlon long distance e, nella gara femminile, della perugina Silvia Tamburi.

Tutte le informazioni al sito  www.maratonadireggioemilia.it

In occasione della maratona, è stato anche indetto il concorso “Un selfie con il Tricolore”. Per partecipare basta inviare un selfie con la bandiera italiana all'indirizzo concorsimaratonadire@gmail.com entro il 30 novembre. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti gli iscritti alla Maratona di Reggio Emilia-Città del Tricolore. Sono in palio premi per i migliori selfie e gadget per tutti; le foto saranno esposte all’EXPO-Centro Maratona e pubblicate sulla pagina facebook e sul canale instagram ufficiali.

Informazioni al link www.maratonadireggioemilia.it/promozioni/giococoncorso-un-selfie-con-il-tricolore

 

 

 

  

Ascolta la playlist che RMC ha dedicato alla maratona su Spotify