Kate Middleton: George? Ora a scuola lo accompagno io!

Kate Middleton: George? Ora a scuola lo accompagno io!

La duchessa di Cambridge si è ripresa dai malori causati dalla gravidanza e adesso accompagna ogni giorno a scuola il piccolo George

Kate Middleton aveva perso il primo giorno di scuola del piccolo George a causa dei malori dovuti alla sua terza gravidanza. George era così stato accompagnato ai cancelli dell’istituto scolastico da papà William. Adesso però Kate si è rimessa e ha rivendicato il suo ruolo di mamma affettuosa: è infatti la Duchessa di Cambridge adesso ad accompagnare ogni giorno a scuola il figlio.

Kate ha parlato dell’importanza di questi piccoli gesti durante un evento dell’associazione benefica dedicata alla salute mentale dei bambini di cui è madrina, Place2Be.  «Da madre abituata a lasciare il figlio davanti ai cancelli di scuola, so che c’è bisogno di un’intera comunità per crescere un bambino. Insegnanti, staff di supporto, genitori, è fondamentale fare squadra».

E il piccolo George? Come ha rivelato papà William, non è molto contento di andare a scuola e preferirebbe restare a casa a giocare. Uguale, in questo, a tutti i bambini del mondo…

Now on air