Tutte le novità del content marketing

Tutte le novità del content marketing

Cos'è il content marketing e quali sorprese ci riserva? Se ne parla a Milano l'8 novembre allo Spazio Base durante il Contentware Summit

Se siete interessati al content marketing, se volete scoprire esattamente di cosa si tratti o desiderate conoscere i suoi sviluppi futuri, l'appuntamento per voi è a Milano, allo Spazio Base di via Bergognone 34, per il Contentware Summit.

Il content marketing riguarda lo sviluppo di iniziative capaci di raggiungere e coinvolgere i consumatori: un mercato che a fine 2017 vale circa 350 milioni di euro. L'incontro vuole spiegare nei dettagli in cosa consiste il content marketing e quali sono le sue figure professionali.

In apertura del programma, alle 10, il Keynote di Stefano Saladino dal tema  “The Future of Content Marketing”, seguito da numerose sessioni in parallelo sui tre palchi dell’evento. Argomenti affrontati, Content Strategy, Content and Startup, Content & Case History, Content & Storytelling.

Tra gli interventi, a cura di oltre 50 speaker, quelli di Francesca Anzalone  (A.D. di Netlife srl, e autrice del libro "Ufficio Stampa e Digital PR") ed Elena Grinta autrice del libro "Branded Entertainment", lo speech di Paolo De Nadai (amministratore delegato di Gruppo One Day, che con il progetto ScuolaZoo ha dato vita a  un business di oltre sei milioni di euro), su millennial e community, e quello di Javier Gomez Palacios (CEO di Flying Tiger Italia)dedicato all'app del noto store Tiger Jungle.

Special guest dell’evento la Pozzoli’s Family, composta dall’attrice Alice Mangione e dal marito Gianmarco Pozzoli di Zelig.

E' possibile seguire gli eventi del palco virtuale in live streaming dagli studi di House264 grazie a una trasmissione live di sei ore, con contenuti originali dedicati a chi non sarà presente durante l’evento.

Now on air