WEB RADIO

RMC 80
 
RMC Italia
 
Music Star Zucchero
 
Radio Festival
 
RMC Marine
 
RMC Love Songs
 
RMC Great Artists
 
Music Star Giorgia
 
Radio Monte Carlo FM
 
RMC New Classics
 
Radio Kay Kay
 
MC2
 
Music Star Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Jovanotti
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC Duets
 
rmc
 
RMC Hits
 
Music Star Pino Daniele
 
RMC 90
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 

Il cartoon più amato dal Principe George? Facile da indovinare...

Tra i tanti cartoon per bambini, quale poteva essere il preferito del principino George? Naturalmente questo...

Il cartoon più amato dal Principe George? Facile da indovinare...

Come tutti i bambini, il Principe George non ama particolarmente la scuola, ma adora i cartoon. A rivelare qual è il suo preferito è stato il padre, il Principe William, che, durante la presentazione del film "Paddington2", ha dichiarato che George ha un cartoon preferito: "Il Re Leone". Nè in fondo poteva essere diversamente, per un bambino destinato a diventare un giorno Re. Il cartoon racconta infatti le avventure del piccolo Simba, cucciolo di leone, figlio di Re Leone e destinato a succedere al padre al comando di tutti gli animali della savana.

«George ama molto il "Re Leone", lo ha guardato diverse volte", ha così confessato il Principe William a 130 bambini ospiti della presentazione di "Paddington2", aggiungendo anche che, con Kate, cercano di tenere i bambini quanto più possibile lontano dalla tv. «Duro lavoro», ha concluso.

I social naturalmente non si sono fatti sfuggire la notizia. Ed è stato anche rivelato che la Famiglia Reale cede al fascino del piccolo schermo. William e Kate sono fan della serie tv "Trono di Spade" (ancora re e regnanti!) e la Regina Elisabetta è appassionata di quiz show e del notiziario delle sei.