Il cartoon più amato dal Principe George? Facile da indovinare...

Il cartoon più amato dal Principe George? Facile da indovinare...

Tra i tanti cartoon per bambini, quale poteva essere il preferito del principino George? Naturalmente questo...

Come tutti i bambini, il Principe George non ama particolarmente la scuola, ma adora i cartoon. A rivelare qual è il suo preferito è stato il padre, il Principe William, che, durante la presentazione del film "Paddington2", ha dichiarato che George ha un cartoon preferito: "Il Re Leone". Nè in fondo poteva essere diversamente, per un bambino destinato a diventare un giorno Re. Il cartoon racconta infatti le avventure del piccolo Simba, cucciolo di leone, figlio di Re Leone e destinato a succedere al padre al comando di tutti gli animali della savana.

«George ama molto il "Re Leone", lo ha guardato diverse volte", ha così confessato il Principe William a 130 bambini ospiti della presentazione di "Paddington2", aggiungendo anche che, con Kate, cercano di tenere i bambini quanto più possibile lontano dalla tv. «Duro lavoro», ha concluso.

I social naturalmente non si sono fatti sfuggire la notizia. Ed è stato anche rivelato che la Famiglia Reale cede al fascino del piccolo schermo. William e Kate sono fan della serie tv "Trono di Spade" (ancora re e regnanti!) e la Regina Elisabetta è appassionata di quiz show e del notiziario delle sei.

Now on air