Rihanna  invita tutte le donne ad amare il proprio corpo e non essere schiave della moda

Rihanna invita tutte le donne ad amare il proprio corpo e non essere schiave della moda

Sempre eleganti e a proprio agio, indipendentemente dai diktat della moda: Rihanna invita le donne a non curarsi delle critiche e sentirsi felici nel proprio corpo

E' più rotonda, Rihanna, e questa nuova fisicità le ha regalato una nuova consapevolezza. Che le permette adesso di lanciare un messaggio importante rivolto a tutte le donne, invitandole a non curarsi delle critiche e sentirsi felici nel proprio corpo. Rihanna ha infatti confessato al magazine The Cut, in occasione della presentazione della sua linea Fenty Puma 2018, che «Ho un fisico fluttuante e ogni mattina presto molta attenzione a scegliere il capo che esalti al meglio il mio corpo. Credo che tutti dovrebbero avere questo tipo di approccio alla moda, si tratta di una scelta individuale».

E ha aggiunto: «Sono felice di avere un fisico fluttuante, un giorno riesco a entrare in capi estremamente stretti e il giorno dopo ho bisogno di qualcosa oversize, come pantaloni a vita alta, per nascondere qualche parte. Amo giocare con la mia silhouette e credo sia importante assicurarsi di indossare l'indumento che meglio si adatta al tuo corpo: è molto lusinghiero». Per questo motivo non bisogna essere in balia delle tendenze di moda, soprattutto quelle social: «Instagram? È la morte di tutte le tendenze. Una volta arrivata lì, è andata, è troppo tardi».

 

 

Now on air