Aurora Ramazzotti: quando mi dissero che ero più brutta di mia madre...

Aurora Ramazzotti: quando mi dissero che ero più brutta di mia madre...

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti racconta il suo primo impatto con i paparazzi e la celebrità. E dice: mia madre è un generale!

Se tanti sognano di diventare famosi, chi davvero è sotto i riflettori a volte non ne è così appagato. Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti, ha infatti raccontato al settimanale Grazia del continuo, impietoso esame a cui si è sottoposti quando si è celebri. «Io sono cresciuta sotto i riflettori, sono abituata», ha rivelato «Ma a 14 anni ho avuto il primo trauma: io e mia madre siamo state paparazzate insieme al mare, avevamo lo stesso costume e i commenti sui giornali non furono teneri: "Aurora è più brutta di sua madre". A quell'età non è stata una passeggiata. Lei mi disse: "Fregatene". Ma ora, se al mare vedo i fotografi, le dico di allontanarsi da me».

Aurora racconta anche il carattere dei suoi genitori: «Mia madre è un generale, se si arrabbia e mi dà un ordine, non sto neanche a discutere ed eseguo. Discuto poco con mio padre, lui è una persona speciale e sensibile». 

Now on air