WEB RADIO

RMC New Classics
 
Music Star Coldplay
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
RMC Great Artists
 
Music Star Pino Daniele
 
RMC 90
 
Music Star Giorgia
 
Radio Kay Kay
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Music Star Jovanotti
 
RMC Hits
 
RMC Italia
 
RMC Love Songs
 
RMC Marine
 
RMC 80
 
Radio Festival
 
Monte Carlo Nights Story
 
Music Star Zucchero
 
RMC Duets
 
MC2
 
rmc
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Radio Monte Carlo FM
 
Radio Bau & Co
 

Aurora Ramazzotti: quando mi dissero che ero più brutta di mia madre...

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti racconta il suo primo impatto con i paparazzi e la celebrità. E dice: mia madre è un generale!

Aurora Ramazzotti: quando mi dissero che ero più brutta di mia madre...

Se tanti sognano di diventare famosi, chi davvero è sotto i riflettori a volte non ne è così appagato. Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti, ha infatti raccontato al settimanale Grazia del continuo, impietoso esame a cui si è sottoposti quando si è celebri. «Io sono cresciuta sotto i riflettori, sono abituata», ha rivelato «Ma a 14 anni ho avuto il primo trauma: io e mia madre siamo state paparazzate insieme al mare, avevamo lo stesso costume e i commenti sui giornali non furono teneri: "Aurora è più brutta di sua madre". A quell'età non è stata una passeggiata. Lei mi disse: "Fregatene". Ma ora, se al mare vedo i fotografi, le dico di allontanarsi da me».

Aurora racconta anche il carattere dei suoi genitori: «Mia madre è un generale, se si arrabbia e mi dà un ordine, non sto neanche a discutere ed eseguo. Discuto poco con mio padre, lui è una persona speciale e sensibile».