WEB RADIO

Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Radio Bau & Co
 
Radio Kay Kay
 
Music Star Jovanotti
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Monte Carlo FM
 
RMC Italia
 
Music Star Giorgia
 
RMC Hits
 
RMC Duets
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Zucchero
 
RMC Love Songs
 
RMC 80
 
RMC 90
 
Radio Festival
 
RMC New Classics
 
RMC Marine
 
Music Star Coldplay
 
rmc
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC Great Artists
 
MC2
 

Gianni Morandi augura buon compleanno alla moglie Anna sui social

E' il compleanno della moglie di Gianni Morandi, Anna, e il marito la festeggia sui social

Gianni Morandi augura buon compleanno alla moglie Anna sui social

Gianni Morandi augura buon compleanno alla moglie Anna sui social

Il 12 ottobre è il compleanno di Anna, la moglie di Gianni Morandi, e il marito l'ha festeggiata sui social con un messaggio affettuoso: «Auguri Anna! Tu sei sempre più bella, dentro e fuori... Ti amo come il primo giorno, sei la mia grande gioia!
Buon compleanno!».

Gianni Morandi ha conosciuto la moglie, Anna Dan, dirigente informatica, durante una partita di calcio. Anna guardava la partita e il cantante invece giocava. L'amore scoppiò subito. La coppia ha un figlio, Pietro.

Gianni Morandi ha raccontato il primo incontro con la futura moglie in un post su Facebook: «19 agosto 2014. Il 19 agosto di venti anni fa, Anna è entrata nella mia vita. Ero a Monghidoro, avevo organizzato una partita di calcio al mio paese e lei arrivò da Bologna con alcuni amici comuni. Rimasi colpito dai suoi occhi e dalla sua personalità. Aveva una macchina fotografica al collo e una gonna a fiori. Era veramente splendida! In quel periodo lavoravo molto, avevo appena concluso una lunga tournée nei teatri e stavo pensando a nuove canzoni da incidere. Eravamo entrambi liberi sentimentalmente, lei usciva da una breve relazione e io pensavo soprattutto alla musica. Ero separato già da diciotto anni e avevo avuto qualche storia, ma evidentemente non quella giusta. Quell’incontro fu fatale, ci innamorammo e oggi continuiamo a essere felici insieme».