WEB RADIO

RMC Love Songs
 
rmc
 
RMC 90
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Music Star Coldplay
 
RMC Duets
 
RMC 80
 
Music Star Zucchero
 
Radio Monte Carlo FM
 
Music Star Giorgia
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC Italia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
RMC New Classics
 
Radio Kay Kay
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Radio Bau & Co
 
Radio Festival
 
Music Star Jovanotti
 
RMC Hits
 
RMC Great Artists
 
MC2
 
Music Star Pino Daniele
 
RMC Marine
 

Il messaggio solare di Kate Winslet: non mi peso da 12 anni. Non perdo tempo con queste cose!

L'attrice conquista il web (e non solo) con il suo messaggio ottimista sul peso, le curve e la voglia di vivere pienamente la propria vita

Il messaggio solare di Kate Winslet: non mi peso da 12 anni.  Non perdo tempo con queste cose!

Kate Winslet è sempre stata il simbolo di una bellezza vera, non artefatta, consapevole di sé. Adesso l'attrice ha conquistato davvero il cuore di tantissimi fan (e non solo) con una frase che ha dichiarato durante il Jimmy Fallon Show, notissimo programma tv statunitense. «Non so quanto peso, l'ultima volta che sono salita su una bilancia è stato dodici anni fa», ha raccontato la Winslet, che scherzava su una scena del suo ultimo film "The Mountain Among Us", in cui il coprotagonista Idris Elba la trascinava lungo un fiume. «Il mio corpo era anche appesantito dai vestiti bagnati, è stata dura per il povero Idris», ha aggiunto l'attrice.

Ancora una volta Kate Winslet manda in questo modo un messaggio positivo e ottimista a tutte le donne circa il proprio peso. Già nel 2015 l'attrice aveva dichiarato «Se trascorri troppo tempo a concentrarti sulle cose sbagliate, come il tuo peso, allora ti dimentichi di divertirti, giusto?... Mi è capitato di bere bibitoni per dimagrire, ma non hanno un buon sapore e sono noiosi».

Quello del peso è sempre stato lo spauracchio agitato davanti alla Winslet, fin dai giorni in cui, ragazzina, aveva deciso di seguire i corsi di recitazione. In tanti le avevano sconsigliato di intraprendere la carriera di attrice perché, a causa delle sue forme rotonde, non sembrava adatta a lavorare davanti a una macchina da presa. Persino il suo insegnante dell'accademia di recitazione le aveva detto di rassegnarsi a interpretare solo ruoli di donne grasse. Ma la bravura, l'ostinazione, il talento e la bellezza di Kate Winslet hanno avuto la meglio su tutti questi pregiudizi. E l'attrice ha conseguito successi su successi, fino all'Oscar nel 2008 per il film "The Reader".