Angelina Jolie pronta a perdonare Brad Pitt?

Angelina Jolie pronta a perdonare Brad Pitt?

Si susseguono le voci: la Jolie sembrerebbe pronta a perdonare Brad, a patto «che abbia imparato la lezione»

Angelina Jolie pronta a perdonare Brad Pitt?

La loro separazione era stata una vera notizia scoop nel mondo del cinema e dello star system: quando Angelina Jolie annunciò il divorzio da Brad Pitt, ne parlarono tutti i media internazionali e si susseguirono le indiscrezioni e i gossip.

Adesso arriva un'altra notizia, che, se confermata ufficialmente, sarebbe davvero un altro scoop: Angelina sarebbe disposta a perdonare Brad. Era il 20 settembre dello scorso quando la Jolie compilava i documenti per la richiesta di divorzio. Oggi invece l'attrice ha sentimenti diversi al riguardo.

In occasione della presentazione del suo ultimo film da regista, "Per primo hanno ucciso mio padre", disponibile su Netflix, Angelina Jolie ha dichiarato al settimanale Oggi di pensare che «fare questo film abbia intaccato e influenzato la storia tra me e Brad. Credo nella giustizia e senza giustizia è praticamente impossibile arrivare a un perdono completo. Posso riconciliarmi se sento che c’è stata qualche forma di giustizia e qualche lezione imparata... Lo ripeto spesso ai miei figli: non conservate rancore, non augurate del male a nessuno, evitate l’odio». Ci sarà davvero il perdono per Brad? Staremo a vedere...

Now on air