Shakira e Piqué: l'amore è finito?

Shakira e Piqué: l'amore è finito?

Alcuni indizi farebbero pensare che la relazione tra Shakira e Piqué sia finita. Ma cosa sta accadendo realmente?

Shakira e Piqué: l'amore è finito?

E' (era?) una delle coppie più belle dello spettacolo: Shakira e Gerard Piqué, calciatore del Barcellona e della nazionale spagnola, due bambini (Milan e Sasha) e una love story di sette anni. Adesso però alcune voci sostengono che i due siano in crisi.

A diffondere l'indiscrezione sono stati i giornali spagnoli, secondo i quali da qualche tempo sia Shakira che Piqué non pubblicano più sui loro social foto che li ritraggono insieme. Fino a poco tempo fa invece non passava giorno che la coppia non pubblicasse uno scatto felice insieme. Altro indizio, riportato dai magazine calcistici: quando segna, Piqué non celebra più il gol con il tipico gesto delle due dita, omaggio al giorno di nascita suo e di Shakira (entrambi infatti sono nati il 2 febbraio). Alcuni sospettosi malignano anche sul titolo del singolo, uscito nella primavera di quest'anno, "Me enamoré": che sia l'ammissione della star di essersi innamorata di qualcuno? Ipotesi fantasiosa, ma presa per buona dagli amanti del gossip. Infine, ciliegina sulla torta, a diffondere le voci anche notizie di carattere immobiliare: pare infatti che Piqué abbia già cambiato casa. I soliti bene informati ricordano anche come il calciatore sembrasse lamentarsi delle lunghe assenze dal nido familiare dovute agli impegni artistici di Shakira

Sia Shakira che Piqué non hanno finora rilasciato nessuna dichiarazione in proposito, né sono arrivate conferme della notizia da parte di amici e conoscenti della coppia. Quanto ci sarà di vero dunque in questi gossip?

Now on air