WEB RADIO

RMC New Classics
 
Music Star Giorgia
 
Radio Festival
 
RMC Hits
 
MC2
 
Music Star Tiziano Ferro
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Bau & Co
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
RMC 90
 
Music Star Pino Daniele
 
RMC Marine
 
Radio Monte Carlo FM
 
RMC Love Songs
 
Radio Kay Kay
 
RMC 80
 
RMC Italia
 
Music Star Jovanotti
 
rmc
 
Music Star Zucchero
 
RMC Duets
 
Music Star Coldplay
 
RMC Great Artists
 
Monte Carlo Nights Story
 

Vogue Fashion's Night Out for Milano

Moda e cultura insieme a Milano il 14 settembre, dalle ore 17 alle ore 22. RMC è radio ufficiale

Vogue Fashion's Night Out for Milano

Vogue Fashion’s Night Out

RMC è radio ufficiale

Appuntamento, il 14 settembre, con la nona edizione di Vogue Fashion’s Night Out, la manifestazione (organizzata da Vogue Italia) che offre alla città di Milano e ai suoi abitanti mostre, fashion talk experience, proiezioni cinematografiche, party e live performance musicali. Un modo creativo e democratico per avvicinare ancora di più la città alla moda, alla fotografia, al cinema, alla musica e allo shopping a scopo benefico.

Per il 2017, la manifestazione è stata rinominata “Vogue for Milano” per sottolineare il legame con la città simbolo del made in Italy. Emanuele Farneti, direttore di Vogue Italia, ha presentato così “Vogue for Milano”: «Non più solo un grande momento di festa e di shopping: “Vogue Fashion’s Night” quest’anno diventa “Vogue For Milano”, un nuovo format, un’intera giornata che, da mattina a notte fonda, permetterà a tutti gli appassionati di vivere da vicino lo spettacolo della moda. Momenti di incontro, feste, concerti, mostre e proiezioni: attraverso la fotografia, il video, le parole e la musica il mondo di Vogue prende vita, con un palinsesto ricco di eventi e aperto alla città».

All'iniziativa aderiscono centinaia di negozi, tutte le più importanti griffe e le più rappresentative boutique cittadine nelle zone del centro e del quadrilatero della moda, da via Montenapoleone a via Manzoni, da via della Spiga a corso Venezia, da Corso Vittorio Emanuele a Corso Genova, all'intero quartiere di Brera e Corso Como, Piazza Gae Aulenti e il quartiere di Porta Nuova.

Non manca, come ogni anno, la charity: per il 2017 i proventi saranno destinati a un progetto di riqualificazione delle periferie della città, con la realizzazione della copertura della pedana del Mercato Comunale di Lorenteggio - progettata da Renzo Piano.  

LE ATTIVITA’

MODA & CINEMA: doppio appuntamento a partire dalle ore 19.30. Il primo, in partnership con Fashion Film Festival Milano, “Through my Eyes episode 2- Women’s View” (cortile di via Montenapoleone 23), è una raccolta di 5 fashion film diretti da 5 registe donne di nuova generazione nel panorama internazionale (Alexa Karolinski, Chantal Anderson, Leigh Johnson, Marie Schuller, Marta Di Francesco); il secondo appuntamento è in Montenapoleone 19, nel cortile dell’illy Café, dove sarà possibile vedere una selezione delle “best interviews” di Vogue Italia ad artisti e fotografi.

MODA & FOTOGRAFIA: in via Gesù 5, nel cortile di Palazzo Bagatti Valsecchi,  mostra “The New Beautiful”, curata da Alessia Glaviano, Photo editor di Vogue Italia, per raccontare le diverse declinazioni della bellezza femminile attraverso gli sguardi di quattro artiste contemporanee - Clara Giaminardi, Alexandra Von Fuerst, Justine Tjallinks e Romina Ressia.

MODA & TALK “THE ART OF INFLUENCING”: una serie di talk sul tema “The Art of influencing” con personalità del mondo della moda e non solo.

MODA & MUSICA: dalle ore 21, sulla Terrazza di Duomo 21, si esibiranno dal vivo Omar Pedrini, Madison Beer Liam Gallagher. Le performance saranno proiettate su un maxischermo in Piazza del Duomo.

Scopri il programma completo