WEB RADIO

Mina: Ieri Oggi e Domani
 
RMC New Classics
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Pino Daniele
 
Radio Bau & Co
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Music Star Giorgia
 
Radio Festival
 
MC2
 
RMC Love Songs
 
Radio Kay Kay
 
RMC Great Artists
 
Radio Monte Carlo FM
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Zucchero
 
RMC Italia
 
RMC Duets
 
RMC Hits
 
RMC 80
 
RMC Marine
 
rmc
 
RMC 90
 
Monte Carlo Nights Story
 

Michelle Hunziker invia un commovente messaggio alle trentenni (e non solo)

Michelle Hunziker ha pubblicato un post che infonde forza e autostima nelle trentenni di oggi ( e non solo nelle trentenni). Scoprilo

Michelle Hunziker invia un commovente messaggio alle trentenni (e non solo)

Michelle Hunziker invia un commovente messaggio alle trentenni (e non solo)

Michelle Hunziker ha pubblicato sulla sua pagina facebook un post d'incoraggiamento rivolto a tutte le trentenni. Parole forti e coraggiose, che infondono fiducia e autostima e che possono ispirare anche chi ha più di trent'anni.

Ecco il post:

«Io nel 2007....Per te che hai 30 anni: Se in questi 10 anni hai seminato bene, non hai perso tempo, hai ascoltato il tuo cuore, avrai sicuramente vissuto intensamente, sarai caduto molte volte, ti sarai fatto anche molto male, hai preso atto di quanto il mondo sappia essere crudele talvolta, ma ti sei fortificato! Hai capito che tutto quello che ti accade è direttamente riconducibile alle tue scelte. Non importa se sono giuste o sbagliate, anzi non esistono quelle sbagliate, perché sopratutto quelle ti hanno portato alla persona che sei oggi. Adesso dovresti aver già raccolto qualche bella soddisfazione a questa età...sicuramente inizierai ad avere il desiderio come è capitato a me,di creare qualcosa che possa aiutare gli altri. Ognuno con le sue possibilità, ma secondo me nella vita ad un certo punto senti la necessità fortissima di fare del bene! Questa tappa di regalerà tantissime soddisfazioni nel cuore. Ogni volta che qualcuno sta meglio grazie a qualcosa che hai fatto tu, ti dona una sensazione indescrivibile...qui cresci davvero. Se sei già genitore sei fortunato!!! I figli non rappresentano mai un ostacolo, mai un freno, mai un blocco! Sono la vera Benedizione di un'esistenza ed è un modo per essere "eterni" nella accezione poetica del termine. Quando hai dei figli le priorità della tua vita cambiano e diventi più forte, perché non sei più concentrato solo su te stesso, bensì su qualcuno da accudire. Questo ti dona la forza di fare meglio, di essere migliore e di raggiungere i tuoi obbiettivi avendo il "focus" su quel meraviglioso essere che hai creato con la persona che ami! Se non li hai ancora o li farai o deciderai di mettere a disposizione la tua vita a qualcos'altro! Ci sono milioni di modi per accudire qualcuno e sentirsi genitori anche se magari non puoi esserlo. Quindi anche in questo caso non perderti mai d'animo perché ogni percorso,ogni vita è speciale nella sua unicità!».