WEB RADIO

RMC Love Songs
 
Music Star Jovanotti
 
RMC Duets
 
Music Star Pino Daniele
 
RMC 80
 
Music Star Zucchero
 
Radio Bau & Co
 
Radio Monte Carlo FM
 
MC2
 
Radio Festival
 
RMC Great Artists
 
RMC Marine
 
Radio Kay Kay
 
Music Star Tiziano Ferro
 
RMC 90
 
Monte Carlo Nights Story
 
Music Star Coldplay
 
RMC Hits
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Music Star Giorgia
 
rmc
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
RMC Italia
 
RMC New Classics
 

Veronica Lario: sarà Elena Sofia Ricci a interpretarla nel nuovo film di Sorrentino

Paolo Sorrentino sta girando un film su Berlusconi e per interpretare Veronica Lario ha scelto Elena Sofia Ricci. E la Lario? Soddisfatta della scelta

Veronica Lario: sarà Elena Sofia Ricci a interpretarla nel nuovo film di Sorrentino

Veronica Lario: sarà Elena Sofia Ricci a interpretarla nel nuovo film di Sorrentino

Paolo Sorrentino, dopo il successo della serie televisiva "The Young Pope", interpretata da Jude Law, continua a esplorare il tema del potere. Il regista premio Oscar per "La grande bellezza" sta infatti lavorando a un film su Silvio Berlusconi. Si sa già che sarà Toni Servillo a rivestire i panni dell'ex Cavaliere.

Elena Sofia Ricci avrà invece il ruolo di Veronica Lario. Intervistata dall'Huffington Post sull'argomento, Veronica Lario si è detta soddisfatta della scelta: «Ho letto anch'io che questo è il nome della prescelta. È una delle brave attrici italiane e finalmente sullo schermo mi vedrò più magra e più bella». Ha però anche confessato che nei suoi panni avrebbe visto benissimo un'altra attrice, la francese Marion Cotillard: «C'è un attrice francese, Marion Cotillard, che fisicamente non mi somiglia, ma che sento, in qualche modo vicina. Al cinema, a volte, lo spettatore stabilisce una connessione speciale con un interprete. Ecco, a me è successo con Marion Cotillard. Penso che la sua malinconia avrebbe reso bene alcuni stati d'animo della mia vita».