D&G mette in vendita la T-shirt... Boicotta Dolce & Gabbana!

D&G mette in vendita la T-shirt... Boicotta Dolce & Gabbana!

Gli stilisti hanno creato una T-Shirt ispirata allo slogan Boicotta Dolce & Gabbana, lanciato polemicamente quando D&G ha vestito Melania Trump. Ironici? Sì, e non solo...

D&G mette in vendita la T-shirt... Boicotta Dolce & Gabbana!

Ricordate la visita di Melania Trump in Italia? La first lady statunitense vestiva Dolce & Gabbana, e questo fatto aveva attirato le critiche di molti, che non apprezzano, più che le scelte sartoriali della signora Trump, la linea politica del marito Donald. Inoltre, molti stilisti, come Tom Ford, Marc Jacobs e Christian Siriano, avevano dichiarato pubblicamente, ai tempi dell'elezione di Trump, di non voler vestire la nuova first lady.

La scelta di D&G aveva quindi fatto storcere il naso a molti, che avevano anche lanciato la campagna Boycott Dolce & Gabbana, con tanto di hashtag. Ebbene, adesso, di quello slogan Dolce & Gabbana hanno fatto una T-shirt. Bianca, con la scritta #BOYCOTT DOLCE & GABBANA e un gran cuore rosso, la T-shirt va già a ruba. Al prezzo, non esattamente popolare, di circa 175 euro. Per il lancio della T-shirt è stato anche realizzato un video, in cui i due stilisti sono in mezzo a una folla che manifesta contro di loro indossando proprio queste magliette del boicottaggio.

Now on air