WEB RADIO

RMC Italia
 
RMC Marine
 
rmc
 
RMC Hits
 
RMC New Classics
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Giorgia
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Monte Carlo Nights Story
 
Radio Monte Carlo FM
 
RMC Duets
 
Music Star Pino Daniele
 
Radio Festival
 
Music Star Zucchero
 
MC2
 
RMC 80
 
Music Star Coldplay
 
RMC Great Artists
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Bau & Co
 
RMC 90
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
RMC Love Songs
 
Radio Kay Kay
 

The Watergolf Challenge: il golf entusiasma la Darsena di Milano

Appuntamento dal 23 al 25 giugno a Milano, in Darsena, per conoscere da vicino uno sport appassionante e aperto a tutti

The Watergolf Challenge: il golf entusiasma la Darsena di Milano

The Watergolf Challenge

RMC è radio partner

Uno sport entusiasmante, aperto a tutti e capace di fornire, soprattutto ai più giovani sani valori etici: è sulla base di queste premesse che la Darsena di Milano si appresta ad accogliere, nei suoi spazi tanto amati dai cittadini e dai turisti, la prima edizione del “The Watergolf Challenge”, una tre giorni dedicata al golf che coinvolgerà gioiosamente e giocosamente tutti quanto vorranno partecipare, dal 23 al 25 giugno. L'intento è quello di mostrare la bellezza, le emozioni agonistiche e il divertimento offerto da un sport che è erroneamente considerato elitario. “The Watergolf Challenge” è aperto a tutti: curiosi, dilettanti, giocatori esperti e naturalmente bambini, che potranno apprendere così sia le prime nozioni che i trucchi dei grandi professionisti.

Grazie e  “The Watergolf Challenge” la città si apre al golf e il golf si apre alla città. Sulla Darsena sarà realizzato un pontile con 5 postazioni di tiro. Da qui ci si potrà cimentare nel raggiungere le 3 buche galleggianti– isole, realizzate direttamente sull’acqua. Inoltre, saranno a disposizione di tutti un putting green di 8mt x 4 mt e due gonfiabili delle dimensioni di circa 20 metri quadrati per una vera e propria prova al golf, naturalmente gratuita. A dare assistenza e prestare validissimi consigli, i professionisti della PGA Italiana, sempre pronti a incoraggiare curiosi e neofiti che si avvicinano a questo sport.

E, per sottolineare il clima di festa gioiosa e aperta a tutti, con particolare riguardo per le famiglie, non può mancare il Villaggio Dedicato al Golf. La struttura sarà aperta il venerdì dalle 12 alle 21 e sabato e domenica dalle 10 alle 22 per fornire tutte le informazioni sul golf, tra snack e golosità varie. 

I bambini potranno divertirsi e fraternizzare con il golf nell'area appositamente dedicata, Kid’s Golf. Qui, istruttori e professionisti daranno loro le prime nozioni su questo sport, che promuove anche in modo positivo lo sviluppo della personalità dei giovani grazie al suo fairplay e all’integrità, allo spirito sportivo, all’onestà che promuove tra i suoi giocatori.