Monica Bellucci: lo scatto Instagram che dimostra come la bellezza non abbia età

Monica Bellucci: lo scatto Instagram che dimostra come la bellezza non abbia età

Uno scatto pubblicato da Monica Bellucci sulla sua pagina Instagram la mostra in tutta la sua bellezza. Ennesima prova che la bellezza non ha età

Monica Bellucci ha postato sulla sua pagina Instagram uno scatto che è l'ennesima dimostrazione di una semplice verità: la bellezza non ha età. L'attrice, che ha compiuto 52 anni, è ritratta in un sensuale bianco e nero, con guêpière e reggicalze e i commenti alla foto celebrano tutto il suo fascino e la sua bellezza magnetica.

E' vero che lo scatto non è certamente casuale: è stato realizzato, per la copertina di Esquire China, dal fotografo Gilles Marie Zimmermann. Monica appare insieme misteriosa e inarrivabile:un vero inno alla bellezza senza età, come molti post hanno fatto notare (uno tra i tanti: «La bellezza non dovrebbe chiamarsi bellezza, dovrebbe chiamarsi Monica Bellucci»). La Bellucci ha anche confessato al magazine Paris Match, dopo il divorzio dal marito Vincent Cassel, avvenuto nel 2013, di avere un nuovo compagno: «A 52 anni sono un'altra donna. E c'è un uomo nella mia vita».

Now on air