WEB RADIO

Mina: Ieri Oggi e Domani
 
RMC New Classics
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC Great Artists
 
RMC Marine
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Giorgia
 
Radio Bau & Co
 
RMC Duets
 
Monte Carlo Nights Story
 
Radio Monte Carlo FM
 
MC2
 
RMC 90
 
Music Star Zucchero
 
Xmas Radio
 
RMC Love Songs
 
Music Star Pino Daniele
 
Radio Kay Kay
 
Music Star Jovanotti
 
Radio Festival
 
rmc
 
RMC 80
 
RMC Hits
 
Romantic Rock
 
Music Star Tiziano Ferro
 
RMC Italia
 

Amal blinda il marito George Clooney!

Amal non vuole che George Clooney segua i suoi impegni umanitari in questo periodo. I gemelli della coppia sono infatti in arrivo...

Amal blinda il marito George Clooney!

Amal blinda il marito George Clooney!

George Clooney dovrà rinunciare a seguire i suoi impegni umanitari in questo periodo. La moglie Amal non vuole infatti che George stia lontano da lei, visto che la coppia è in attesa di due gemelli e il parto dovrebbe essere imminente. George non potrà così partecipare all'Aurora Prize atteso a giugno a Yerevan, capitale dell'Armenia. Il vincitore del premio (850.000 sterline) quest'anno è il dottor Tom Catena, unico chirurgo in una zona di guerra in Sudan.

«Se andassi e mia moglie mettesse al mondo i gemelli in mia assenza, non potrei più far ritorno a casa», ha candidamente confessato George Clooney, alludendo al carattere deciso di Amal. Ancora la coppia non ha pensato ad alcun nome per i piccoli, che dovrebbero essere un maschio e una femmina.

George Clooney ha anche ammesso che non pensava di diventare padre, ma che in effetti la paternità è il passo successivo al matrimonio: «Ci credereste? Sì, sono più felice di prima», aveva dichiarato poco dopo la diffusione della notizia sull'arrivo dei gemelli. «Non immaginavo che avrei avuto dei bambini. Sono molto felice di essermi sposato e credo che l'avere figli sia il passo successivo delle coppie».