Laura Biagiotti: il commovente tweet della figlia Lavinia

Laura Biagiotti: il commovente tweet della figlia Lavinia

Lavinia Biagiotti ha dato notizia della scomparsa della madre Laura con un toccante tweet

Laura Biagiotti: il commovente tweet della figlia Lavinia

La stilista Laura Biagiotti è scomparsa questa mattina, 26 maggio, all'Ospedale Sant'Andrea di Roma. A dare la conferma ufficiale è stata la figlia Lavinia, con un commovente tweet pubblicato sulla pagina ufficiale della madre:

«Non sia turbato il vostro cuore. Abbiate fede in Dio e abbiate fede anche in me. Nella casa del Padre mio vi sono molti posti. Se no, ve l'avrei detto. Io vado a prepararvi un posto; quando sarò andato e vi avrò preparato un posto, ritornerò e vi prenderò con me, perché siate anche voi dove sono io». Dal Vangelo di San Giovanni scelto da Lavinia.

Laura Biagiotti aveva iniziato la sua luminosa carriera nella mode negli Anni Sessanta. definita dal New York Times "la regina del cachemire", era stata la stilista che per prima aveva portato la sua griffe a sfilare in Cina nel 1988, a Pechino. Le creazioni di Laura Biagiotti erano anche state le prime a giungere al Grande Teatro del Cremlino a Mosca. Nel 1995 aveva ricevuto l'onorificenza di Cavaliere del Lavoro dal Presidente della Repubblica Scalfaro per l'alto contributo dato alla diffusione del prestigio del Made in Italy nel mondo. Le Poste italiane nel 2002 le avevano anche dedicato un francobollo.

Now on air