Il Festival di Sky Arte al via

Il Festival di Sky Arte al via

A Napoli, dal 5 al 7 maggio, appuntamento con il festival organizzato da Sky Arte e dedicato al tema della Rigenerazione

Ha inizio a Napoli il primo Festival di Sky Arte, che animerà tutto il weekend. Una grande ricchezza di eventi, anteprime, proiezioni, live show e incontri, sul tema della Rigenerazione, con la partecipazione di numerosi artisti del mondo del teatro, del cinema, della fotografia, dello spettacolo. Sono attesi infatti Manuel Agnelli, Mimmo Borrelli, Vinicio Capossela, Geppi Cucciari, Erri de Luca, Stefano di Battista, Cristina Donadio, Carlo Lucarelli, Nicky Nicolai, Mimmo Palladino, Francesco Piccolo, Oliviero Toscani, Roxy in the Box e Maurizio Capone.

Sono già sold out gli appuntamenti che richiedevano la prenotazione, a testimonianza dell’interesse immediatamente suscitato dalla manifestazione. Nei giorni che hanno preceduto il Festival di Sky Arte si è respirato un grande fermento nei luoghi che ospitano la manifestazione, come il Quartiere Sanità, teatro della maggior parte degli eventi serali, e Piazza Montesanto dove Roxy in the Box è già al lavoro da giorni insieme ai ragazzi dell’Accademia delle belle arti per la sua opera di street art. Adesso il Festival di Sky Arte è al via, per coinvolgere con la sua creatività diffusa la città di Napoli e tutti i suoi visitatori.

Visita il sito del Festival di Sky Arte

Now on air