WEB RADIO

Radio Kay Kay
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC Italia
 
Romantic Rock
 
Radio Monte Carlo FM
 
RMC Love Songs
 
Radio Festival
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Tiziano Ferro
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
rmc
 
Music Star Giorgia
 
RMC 90
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
RMC Marine
 
Music Star Pino Daniele
 
Xmas Radio
 
RMC Great Artists
 
Music Star Zucchero
 
RMC New Classics
 
Radio Bau & Co
 
RMC 80
 
MC2
 
RMC Duets
 
Music Star Coldplay
 
RMC Hits
 

Napoli Moda Design: eventi, mostre, installazioni e happening nel quartiere simbolo dell'eleganza napoletana

Appuntamento a Napoli dal 3 al 14 maggio per una serie di eventi che uniscono suggestive location, boutique e ritrovi esclusivi e incontri all'insegna del mix tra moda e design. RMC è radio partner

Napoli Moda Design: eventi, mostre, installazione e happening nel quartiere simbolo dell'eleganza napoletana

Napoli Moda Design: appuntamento a Napoli dal 3 al 14 maggio

Radio Monte Carlo è radio parter

Napoli torna a essere il suggestivo palcoscenico dell'evento Napoli Moda Design, la manifestazione ideata e diretta dall’architetto Maurizio Martiniello, che dal 3 al 14 maggio, all'insegna del tema LuxuryIdeas, offre una ricca serie di eventi, mostre, installazione e happening. Madrina d'eccezione è Simona Ventura.

Durante Napoli Moda Design le boutique più prestigiose delle vie cuore della manifestazione (Via Morelli, Piazza dei Martiri, via Calabritto, via Santa Caterina, via Chiaia, via Filangieri, via dei Mille) ospitano opere di design.

LuxuryIdeas

Ed è a dir poco spettacolare l'opera di design che sarà allestita in Piazza dei Martiri: una struttura trasparente, con giardino interno, in cui si trovano quattro spazi espositivi, dedicati all’arredo, alla moda e all’illuminotecnica, all’oggettistica e al wedding, ai materiali. 

E' già grande l'attesa per l'evento di apertura della manifestazione, in programma mercoledì 3 maggio alle 20:00 a Villa Pignatelli con la partecipazione di Simona Ventura. Si tratta di un imperdibile happening "red dress code", che proporrà un percorso nelle eccellenze della sartoria napoletana, con installazioni, sorprese e importanti appuntamenti nel settore del design. 

«Simona Ventura è una donna di spettacolo e comunicazione intelligente, aperta, curiosa e coinvolgente», ha dichiarato l’architetto Maurizio Martiniello, ideatore e direttore artistico della manifestazione «una vera artista sempre in prima fila nei grandi appuntamenti della moda e del design italiano. La sua presenza entusiasta a fianco del nostro progetto, riassunto nello slogan "il design veste la moda", testimonia l'originalità del circuito NMD e le sue potenzialità. Ma anche, ancora una volta, la ritrovata centralità di Napoli in questi settori strategici. Oggi più che mai, insomma, possiamo dire che Napoli è di moda». 

Per tutte le informazioni e il calendario completo: www.napolimodadesign.it

,