WEB RADIO

Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Music Star Coldplay
 
RMC Duets
 
Music Star Pino Daniele
 
Monte Carlo Nights Story
 
Radio Kay Kay
 
RMC Italia
 
RMC 80
 
Radio Festival
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
rmc
 
RMC Hits
 
RMC New Classics
 
RMC Great Artists
 
MC2
 
RMC 90
 
Radio Bau & Co
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Radio Monte Carlo FM
 
RMC Marine
 
Music Star Zucchero
 
RMC Love Songs
 
Music Star Giorgia
 
Music Star Jovanotti
 

Caro figlio, non ti lascio nulla! Ecco le star che non lasceranno tutta la propria fortuna ai figli

Da Elton John a Sting, ecco chi non vuole lasciare tutto il proprio patrimonio in eredità ai figli

Caro figlio, non ti lascio nulla! Ecco le star che non lasceranno tutta la propria fortuna ai figli

L'ultimo è stato Gordon Ramsay. Il celebre chef, personaggio televisivo e imprenditore ha infatti dichiarato che non vuole lasciare tutta la sua fortuna in eredità ai figli. Questo, per aiutarli a farsi strada da soli nella vita. Ma Gordon Ramsay non è l'unica celebrità a pensarla così. Ecco una lista di personaggi famosi che condividono la sua opinione.

Elton John

Il cantante ha dichiarato al Daily Mirror :«Non voglio rovinare le vite dei miei figli (Zachary e Elijah, n.d.r.) lasciandogli tutto il mio denaro. Naturalmente non voglio che abbiano problemi economici, ma è terribile dare ai ragazzi dei cucchiai d'argento. Rovina le loro vite. I ragazzi hanno una vita incredibile, non sono come tutti gli altri, non posso certo dire una cosa del genere. ma bisogan dargli un'apparenza di normalità, rispetto per il denaro, rispetto per il lavoro».

Sting

Il musicista ha sei figli e ha dichiarato al tabloid Mail on Sunday: «Ho detto ai miei figli che non resterà molto denaro per loro perché lo stiamo spendendo! Siamo impegnati in tante buone cause. Non voglio lasciar loro fondi fiduciari, che attirano gli avvoltoi. Devono lavorare. Tutti i miei ragazzi lo sanno e raramente mi chiedono qualcosa, e io lo rispetto e gliene sono grato».

Bill Gates

Il miliardario fondatore di Microsoft è padre di tre figli, su cui ha le idee chiare: «I nostri figli riceveranno un'ottima educazione e del denaro, così che non saranno mai poveri, ma devono emanciparsi dalla famiglia e creare le proprie carriere».

Gene Simmons

Il celebre musicista dei Kiss ha le idee chiare in proposito: «I miei figli non saranno ricchi del mio denaro, ogni giorno dovranno alzarsi per forza dal letto, andare fuori a lavorare e costruirsi la propria strada».

George Lucas

Il regista e produttore ha dichiarato senza mezzi termini che «sto dedicando la maggior parte della mia fortuna a migliorare l'educazione scolastica. che è la chiave per la sopravvivenza della razza umana». Dunque ai quattro figli andrà quel che resta dai grandi progetti benefici paterni..