WEB RADIO

Romantic Rock
 
Monte Carlo Nights Story
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Radio Kay Kay
 
rmc
 
RMC Great Artists
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
RMC Italia
 
RMC 80
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC Marine
 
MC2
 
Music Star Pino Daniele
 
RMC Hits
 
Radio Festival
 
Xmas Radio
 
Music Star Jovanotti
 
RMC New Classics
 
RMC Duets
 
Radio Monte Carlo FM
 
Radio Bau & Co
 
Music Star Coldplay
 
RMC 90
 
Music Star Giorgia
 
RMC Love Songs
 

"Seen on set", ecco il portale per un arredamento da Hollywood

Il sito internet consente agli appassionati di acquistare gli arredi dei film e delle serie più famose.

"Seen on set", ecco il portale per un arredamento da Hollywood

Dagli oggetti dal look futuristico del classico 2001: Odissea nello spazio ai raffinati suppellettili de Il diavolo veste Prada. Grazie al sito internet Seen on set, con pochi click è possibile personalizzare l'arredamento della propria casa ispirandosi alle studiate scenografie dei film di Hollywood e delle più famose serie televisive.

Oltre 130 pezzi d'arredamento diversi e unici nel loro genere sono a disposizione di fan e appassionati nel magazzino virtuale che è riuscito ad intercettare un mercato indotto dalla crescita vertiginosa dell'industria cinematografica. I cinefili, o gli spettatori più attenti, dopo aver individuato il proprio oggetto del desiderio, potranno rendere le proprie stanze simili ai set che hanno caratterizzato le loro trame preferite.

Seen on set, tuttavia, rappresenta solo l'intermediario nel processo di vendita. Esso funge infatti come un portale che consente agli utenti di ricercare gli arredi desiderati, facendo riferimento alla tipologia di oggetto o al film, per poi indirizzarli sui siti web specifici dove è possibile completare l'acquisto.
Inoltre, una sezione del sito è stata dedicata interamente agli approfondimenti e alle curiosità che ruotano attorno ai pezzi d'arredamento acquistabili, con interviste mirate a registi e designer che permetteranno agli appassionati di immedesimarsi in tutto e per tutto con i propri idoli del piccolo e del grande schermo.

Foto da Facebook