L’insediamento di Donald Trump alla Casa Bianca

L’insediamento di Donald Trump alla Casa Bianca

Venerdì 20 gennaio dalle 17.30 non perdere gli aggiornamenti in onda dagli Stati Uniti a cura della nostra redazione news

Donald Trump si insedia ufficialmente alla Casa Bianca il 20 gennaio. Una giornata solitamente dedicata a discorsi e procedure istituzionali, ma che quest’anno si presenta per certi aspetti enigmatica. Il neo presidente è infatti un personaggio che può riservare numerose sorprese e le sue dichiarazioni d’intenti sono attese con crescente interesse, per decifrare i prossimi orientamenti della politica interna ed internazionale degli Stati Uniti.

Radio Monte Carlo il 20 gennaio, a partire dalle 17.30, dedica aggiornamenti costanti in diretta, a cura della nostra redazione news, alla cerimonia d’insediamento. Non perdere il racconto delle fasi principali della cerimonia e i collegamenti con Washington. Con i commenti dei nostri inviati negli Stati Uniti Guido Olimpio (Corriere della Sera) e Stefano Spadoni e gli interventi di noti opinionisti del mondo della politica e del giornalismo, per raccontarvi tutta l’attualità, ma anche gli aspetti politici e le curiosità di questa giornata d’insediamento davvero particolare.

Now on air