George Clooney e la moglie Amal in attesa di due gemelli

George Clooney e la moglie Amal in attesa di due gemelli

Il lieto evento dovrebbe verificarsi a marzo. A riferirlo un quotidiano libanese. Ma i gossip abbondano…

George Clooney e la moglie Amal Alamuddin sarebbero in attesa di due gemellini. A riferire la notizia è stato un quotidiano libanese, il Daily Star, che, citando fonti vicine alla famiglia di Amal, ha anche ipotizzato la data del lieto evento, atteso a marzo.

Il condizionale è d’obbligo. Anche perché fino a qualche tempo fa a scatenare i pettegolezzi erano le voci su un imminente divorzio in casa Clooney. I motivi? La gelosia di lei, irritata da presunte attenzioni del marito verso altre donne e dal suo rifiuto a diventare padre.

Divorzio o voglia di paternità?

Adesso, la svolta. Circolano indiscrezioni su una probabile inseminazione artificiale, ma far luce sulla vicenda è impresa ardua, anche perché non è stata finora diffusa nessuna comunicazione ufficiale.

La coppia si era sposata a Venezia nel settembre del 2014, dopo un veloce fidanzamento che aveva fatto scalpore. Amal, elegantissima e affascinante, era molto diversa dalle precedenti fiamme di Clooney (da Kelly Preston a Stacy Keibler, senza dimenticare, tra le altre, anche Elisabetta Canalis): avvocatessa di fama internazionale, impegnata nel sociale e con un patrimonio considerevole, spiccava per personalità e indipendenza e non era affatto un’ombra a fianco della celebre star.

Adesso, oltre a sposare lo scapolo più celebre e apparentemente inafferrabile del mondo, Amal potrebbe anche renderlo padre. In attesa dell’eventuale conferma, c’è però da aspettarsi un impazzare di gossip e indiscrezioni assortite.

Now on air