WEB RADIO

rmc
 
Music Star Pino Daniele
 
MC2
 
RMC 80
 
RMC Duets
 
Music Star Coldplay
 
RMC Italia
 
Radio Bau & Co
 
Music Star Zucchero
 
RMC Hits
 
Radio Monte Carlo FM
 
Radio Festival
 
RMC Marine
 
RMC 90
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC New Classics
 
RMC Love Songs
 
Music Star Giorgia
 
RMC Great Artists
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Radio Kay Kay
 
Music Star Jovanotti
 

Carlo Conti rivela le novità del Festival di Sanremo 2017

Ascolta l'intervista esclusiva sulla web radio RMC Radio Festival

Carlo Conti rivela le novità del Festival di Sanremo 2017

E' stato appena reso noto il cast del Festival di Sanremo, edizione 2017, e già i commenti, le opinioni, le curiosità e il Totofestival sono l'argomento principale delle conversazioni. Ventidue big, tra cui nomi come quelli di Al Bano, Fiorella Mannoia, Gigi D'Alessio, ma anche Chiara Galliazzo, Elodie, Michele Bravi. Otto giovani e ancora mistero sulle co-conduttrici, oltre a indiscrezioni sugli ospiti delle serate. C'è di tutto per far scatenare la rete, gli amanti della canzone italiana e i curiosi di tutto quel che riguarda lo spettacolo e il gossip.

A rivelare tutte le novità sulla gara (e far aumentare la curiosità sulle sorprese in preparazione) è Carlo Conti, che le svela durante un'intervista esclusiva concessa a Beppe Cuva, direttore della web radio RMC Radio Festival.

Bilanci, scoop, canzoni, ospiti, primedonne: Conti racconta tutto il meglio dell'edizione 2017 del Festival. Ascolta l'intervista esclusiva per scoprirle.

Qualche esempio?

Tu che le hai ascoltate tutte e 22... di cosa parlano le canzoni del prossimo Festival?

«Ovviamente d'amore, ma anche di tante altre sfaccettature, c'è chi ricorda episodi d'infanzia, chi dedica la canzone alla mamma che non c'è più, chi canta un meraviglioso inno alla vita».

Nel 2015 ha vinto Il Volo, nel 2016 gli Stadio. Per due anni hanno vinto i gruppi, quest'anno nessun gruppo è in gara, Chi vincerà? Qualcuno dice Fiorella Mannoia

«Mah, non lo so. Il Totofestival è giusto che parta, il Festival è anche questo».

Quest'anno è partita una gara tra le show girl a proporsi come co-conduttrice Pamela Prarti, Valeria Marini, Giulia Salemi, Cristina Chiabotto. Tu hai giù scelto ma non lo vuoi ancora svelare

«Non è vero, ora inizia la discesa, dopo aver scelto le canzoni, ora è il momento di mettere in piedi la trasmissione televisiva che è la cosa per me più semplice».

Quindi non è vero che Miriam Leone abbia già confermato e Chiara Ferragni invece abbia declinato l'invito, così come che Melania Trump verrà ospite

«Sono tutte candidature meravigliose, suggestioni meravigliose, ma non abbiamo ancora lavorato su questo aspetto».

E questo è solo un assaggio. Non perdere l'intervista. Solo su RMC Radio Festival