Bau Villaggio Natalizio: appuntamento a Milano il 18 dicembre

Bau Villaggio Natalizio: appuntamento a Milano il 18 dicembre

Torna il mercatino ricco di banchetti e gadget ( e intrattenimento gioioso) per tutte le esigenze e gli sfizi dei nostri quattro zampe

E' un appuntamento da non perdere per chi ama gli animali e il Natale: domenica 18 dicembre, dalle ore 10.30, torna il Bau Villaggio Natalizio (organizzato da Mylandog e RadioBau, ingresso gratuito) ai Magazzini Generali di Milano, in via Pietrasanta 14. Si tratta di un gioioso villaggio natalizio che naturalmente ha il suo mercatino, ricco di banchetti e gadget per tutte le esigenze e gli sfizi dei quattro zampe. Tante anche le attività in programma: percorsi e laboratori per i bambini a cura di Pet Therapy Tempo; asta delle ciotole United Pets personalizzate da noti artisti; contest dei SupercaniPlutotaxi; calza natalizia realizzata dai volontari di Mylandog; sfilata natalizia a 6 Zampe; musica gospel con il Coro LV Lorenzo Valla e la partecipazione di Noe.

Torna anche l’angolo della fotografia, dedicato quest'anno alla campagna contro i botti, che invita a uno scatto affettuoso con il proprio pet sotto un biscotto, invece del consueto vischio. E non mancherà il brindisi, con panettone e spumante per festeggiare. 

Il ricavato di quanto raccolto durante l’intera giornata da Mylandog e RadioBau sarà destinato a una targa celebrativa dedicata alle unità cinofile e ai cani eroi del terremoto. 

Now on air