Il falso Chris Martin... che adesso in India ha  un gran numero di follower

Il falso Chris Martin... che adesso in India ha un gran numero di follower

Dopo il concerto dei Coldplay a Mumbai, molti fan indiani della band hanno seguito per errore il twitter di un omonimo del celebre cantante

Chiamarsi Chris Martin ha sempre i suoi vantaggi. Ne sa qualcosa un comico britannico, non molto famoso, che è omonimo del celebre cantante dei Coldplay e che possiede un account twitter simile a quello della star. Questo dettaglio ha tratto in inganno molti fan indiani del gruppo britannico, che, dopo il trionfale concerto del gruppo a Mumbai, hanno iniziato a seguire il suo account, credendo fosse quello del musicista.

L'errore dei fan

Grande la sorpresa e l'entusiasmo del comico, che però con molta onestà, ha twittato «Per i 500 follower indiani che ho guadagnato la scorsa giornata: non sono nei Coldplay». Il ragazzo ha anche aggiornato la sua biografia, inserendo all'inizio la frase «NON NEI COLDPLAY. Per ora molto famoso in India, più della media per un ragazzo britannico». Anche l'immagine del profilo è stata cambiata, con una foto in cui il Chris non famoso regge un cartello con la scritta: Non nei Coldplay".

La partita di cricket

Ma tutti questi accorgimenti non sono bastati e i follower sono diventati mille. A questo punto il comico ha deciso di trarre almeno un vantaggio dalla situazione e ha chiesto ai suoi nuovi fan indiani se qualcuno può procurargli i biglietti per il match test di cricket Inghilterra- India. ha perfino inviato un tweet al grande campione indiano di cricket Sachin Tendulkar chiedendogli un pass per la partita.

Now on air