Fantasy Bra: ecco il reggiseno da 3 milioni di dollari

Fantasy Bra: ecco il reggiseno da 3 milioni di dollari

9000 gemme preziose in un reggiseno d’alta moda. La firma è di Victoria’s Secret.

Può un reggiseno costare una cifra a sei zeri? Sì, se è un capo di lingerie extra lusso firmato da uno dei nomi di alta moda più famosi al mondo e specializzato nel settore intimo. Stiamo parlando di Victoria’s Secret, che in occasione del Victoria’s Secret Fashion Show presenterà un reggiseno da ben 3 milioni di dollari.

All’evento, che quest’anno si terrà il 5 dicembre nella sede delle sfilate Chanel, il Grand Palais di Parigi (e non a New York come lo scorso anno) vedremo sulla passerella il Bright Night Fantasuy Bra, che sarà il reggiseno più costoso al mondo. Un capo di lingerie in cui 9000 gemme preziose non sono semplici ornamenti, ma materia prima del reggiseno. Insomma, il Fantasy Bra è realizzato interamente in diamanti e smeraldi  mentre i supporti in cui questi sono incastonati sono in oro da 18 carati. In totale ben 450 carati.

L’ideatore allora non poteva che essere un gioielliere. Si tratta di Eddie Borgo che ha sfruttato tutta la abilità e dedicato molto tempo alla realizzazione di questo reggiseno-gioiello. Pensate che per portare a termine il tanto lussuoso capo d’intimo, il gioielliere ha impiegato circa 700 ore.

Victoria’s Secret d'altronde stupisce ogni anno con un capo extra lusso. Lo scorso anno aveva indossato il capo d’eccezione Lily Aldridge; quest’anno, invece, l’onore sarà di Jasmine Tookes, supermodel statunitense tra le fila di Victoria’s Secret dal 2015.

L’evento andrà in onda in diretta alle 22 su sul canale americano Cbs. Sintonizziamoci!

Now on air