WEB RADIO

Radio Kay Kay
 
Music Star Zucchero
 
Radio Monte Carlo FM
 
RMC Italia
 
RMC Marine
 
RMC Duets
 
rmc
 
RMC New Classics
 
RMC 90
 
Radio Bau & Co
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
MC2
 
RMC Love Songs
 
Xmas Radio
 
RMC 80
 
Radio Festival
 
RMC Great Artists
 
Music Star Coldplay
 
RMC Hits
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Giorgia
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Monte Carlo Nights Story
 
Music Star Pino Daniele
 

Speciale USA 2016

L’8 novembre non perdere la diretta non stop dedicata alle elezioni presidenziali statunitensi. Dalle 22.00 alle 7.00 una vera serata speciale, con tutti gli aggiornamenti, a cura della redazione news, e i commenti e le interviste a celebri personaggi dello spettacolo e dello sport

Speciale USA 2016

Le elezioni presidenziali americane hanno tenuto alto il livello d’attenzione internazionale in questi ultimi mesi. L’ascesa apparentemente inarrestabile di Donald Trump, gli appelli di tante celebrità a favore di Hillary Clinton, i dibattiti televisivi e gli scandali degli ultimi giorni hanno contribuito a farne l’argomento per eccellenza delle news di tutto il mondo.

L’8 novembre gli Stati Uniti sceglieranno finalmente chi tra i due contendenti sarà il nuovo Presidente.

Radio Monte Carlo si prepara a questo appuntamento con la storia seguendo quotidianamente, alle ore 12.00 e alle ore 21.00, tutte le news dedicate alle elezioni presidenziali statunitensi, grazie agli approfondimenti a cura della redazione news di RMC.

L’8 novembre, giorno in cui verrà eletto il nuovo Presidente degli Stati Uniti, sarà inoltre in onda una serata non stop, dalle ore 22.00 alle 7.00, per seguire in diretta le elezioni. Il programma, a cura di Claudio Micalizio e Boris Mantova, della redazione news di RMC, prevede gli interventi di Kay Rush e i contributi dei nostri corrispondenti  internazionali e degli inviati negli Stati Uniti Guido Olimpio (Corriere della Sera), Stefano Spadoni e Chiara Basso. Tanti gli ospiti in studio per commentare i risultati ora dopo ora. A farci compagnia con le loro opinioni saranno celebri personaggi italiani dello spettacolo e dello sport che risiedono negli Stati Uniti e famose star statunitensi che hanno scelto di vivere in Italia. Una appassionante maratona elettorale con risultati, analisi e commenti sul voto per raccontare i momenti cruciali delle elezioni e le prime reazioni al verdetto elettorale. Gli ospiti presenti in studio, esperti, analisti, opinion leader racconteranno anche la storia di alcuni italoamericani, famosi e non, che oltreoceano vivono e lavorano.

Tra approfondimenti, commenti autorevoli e tutta l’attualità, minuto per minuto, non perdere la diretta di RMC l’8 novembre: è il modo migliore per essere informato sulle elezioni che tengono con il fiato sospeso il mondo!