WEB RADIO

RMC Great Artists
 
Radio Festival
 
RMC 90
 
RMC 80
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Radio Kay Kay
 
Monte Carlo Nights Story
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Jovanotti
 
RMC Duets
 
Music Star Pino Daniele
 
RMC Love Songs
 
Music Star Zucchero
 
RMC Italia
 
RMC Marine
 
Music Star Tiziano Ferro
 
MC2
 
Radio Monte Carlo FM
 
Music Star Giorgia
 
Xmas Radio
 
rmc
 
RMC New Classics
 
RMC Hits
 
Radio Bau & Co
 

La straordinaria storia d'amore di due giovani australiani

Si incontrano a nove anni in uno spot australiano e si ritrovano dopo anni. Ora lui le ha chiesto di sposarlo, in un modo speciale!

La straordinaria storia d'amore di due giovani australiani

Avevano solo nove anni quando si sono incontrati per la prima volta. Elysia Simons e Paul Van Der Toorren facevano parte, assieme ad altri 100 bambini, del coro National Boys Choir in un famosissimo spot Qantas, compagnia aerea australiana, ambientato ad Uluru. Era il 1999 e i bambini cantavano I Still Call Australia Home.

Chi l’avrebbe mai detto che si sarebbero ritrovati nuovamente fino alla richiesta di matrimonio, dopo 16 anni? La storia di questi due ragazzi australiani ha qualcosa di speciale e lei lo racconta su Instagram.

“Paul stava alla mia destra e abbiamo preso a chiacchierare e scherzare.”  I due si sono rincontrati ancora un paio di volte, sempre in occasione di eventi riguardanti il coro, ma non essendoci allora Instagram, Facebook, né tanto meno avendo a disposizione telefoni cellulari, a nessuno dei due è mai venuto in mente di scambiarsi contatti o informazione.

Come è possibile allora che si siano ritrovati? Tutto merito degli amici di liceo in comune. Questo ha fatto sì che Paul e Elysia entrassero in contatto su MySpace top 8. I due avevo allora 15 anni.

”Mi ricordo che chiacchierare con questo ragazzo di nome Paul sembrava fin troppo familiare”,  dice lei al Daily Mail Australia.

“Ha detto che era nella National Boys Choir e non potevo credere che si ricordasse di me. Una volta che abbiamo iniziato a chiacchierare, tutti i ricordi sono venuti a galla “. Continua, invece nel post Instagram.

Paul e Elysia  si sono resi conto di avere molto in comune e di condividere qualcosa di davvero speciale. Insieme avevano fantasticato più volte di tornare ad Uluru, il luogo del loro primo incontro.

“Solo quattro settimane fa ho ricevuto una telefonata da Qantas dicendo che avevano sentito la nostra storia e che volevano ci recassimo a Uluru per vedere il loro evento chiamato “Campo di luce”, parte di un nuovo documentario per il canale 9.”

Con un volo in business class i due sono arrivati nel centro dell’Australia e hanno iniziato il loro tour fino ad Uluru. “Ci siamo fermati al tramonto nel luogo più spettacolare nei pressi di Uluru e quando hanno iniziato ad intervistarci, Paul ha confessato che non eravamo in realtà lì per vedere il Campo di luce. Eravamo lì perché aveva bisogno di un modo per farmi tornare nel posto speciale in cui ci eravamo incontrati 16 anni fa. Aveva chiesto l'aiuto di Qantas e di canale 9 per riportarmi lì, senza sapere cosa stava realmente accadendo!

E mentre le telecamere giravano tutto, Paul si è messo in ginocchio e le ha chiesto di sposarlo. Inutile dirvi che lei ha detto sì!