Tanto brio, allegria e molte novità: torna il morning show di Radio Monte Carlo

Tanto brio, allegria e molte novità: torna il morning show di Radio Monte Carlo

Dal 12 settembre, dalle 7.00 alle 10.00, l’appuntamento è con Valli, Porticelli, Andreoli e lo staff del morning show più divertente di stagione

Riprendere il lavoro dopo le ferie vi rattrista? Non sapete come dare inizio in modo positivo  alla giornata? Allora segnatevi questa data e iniziate il conto alla rovescia, perché il 12 settembre torna finalmente il morning show di Radio Monte Carlo.

Il meglio per il risveglio!

Il mattino, dalle 7 alle 10, è più frizzante che mai grazie alla simpatia di Massimo Valli e Marco Porticelli e alle battute fulminanti di Stefano Andreoli, direttamente da spinoza.it. Più energizzanti di un caffè doppio; più gratificanti di una golosa colazione, Massimo, Marco e Stefano fanno del vostro risveglio l’inizio di una vera… giornata da leoni. Tra notizie curiose, tanta simpatia, scherzi e naturalmente la musica più bella di RMC, selezionata appositamente per dare il migliore avvio alla vostra giornata.  E, per viziarvi ancora di più, non mancano coinvolgenti giochi on air, nuove rubriche e naturalmente gli approfondimenti d’attualità a cura di Claudio Micalizio. Fidatevi di noi: dopo aver ascoltato il nostro morning show… non vedrete l’ora che suoni la sveglia del mattino, per poterlo ascoltare nuovamente!

Now on air