WEB RADIO

Music Star Coldplay
 
RMC Great Artists
 
RMC Love Songs
 
Music Star Jovanotti
 
RMC Hits
 
Radio Kay Kay
 
Xmas Radio
 
RMC Duets
 
RMC Marine
 
Music Star Zucchero
 
RMC 90
 
Monte Carlo Nights Story
 
Music Star Pino Daniele
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC 80
 
RMC New Classics
 
Music Star Giorgia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Radio Festival
 
rmc
 
Music Star Tiziano Ferro
 
MC2
 
RMC Italia
 
Radio Monte Carlo FM
 
Radio Bau & Co
 

In Croazia apre un'esclusiva spiaggia per cani

In Croazia apre un'esclusiva spiaggia per cani Possono fare il bagno, la doccia e mangiare gelati: nella spiaggia per cani in Croazia la vacanza è anche per gli amici a quattro zampe

In Croazia apre un'esclusiva spiaggia per cani

Quando si parte per le vacanze e si è in compagnia dei più fedeli degli amici, i cani, è giusto pensare anche al loro benessere e fare in modo che la nostra vacanza non sia per loro, invece, un momento di solitudine.

Allora si punta su località con spiagge che consentano l’accesso al cane, in maniera da poterlo portare con sé: di certo chi ha un cane soffre a doverlo lasciare in compagnia di altre persone, sebbene fidate.

Se è questo il vostro caso e, però, volete fare qualcosa in più, potete pensare a regalare anche al vostro fedele amico una vera e propria vacanza. Il suggerimento allora è quello di optare per una vacanza in Croazia. Perché?

A Crikvenica, nota località turistica croata, è stata aperta una spiaggia per cani. Sì, avete ben capito, una spiaggia studiata appositamente per i cari amici a quattro zampe e dove siamo noi, su due piedi, gli ospiti in più. Questo vuol dire che i cani, non solo possono tranquillamente fare un bel bagno nell’Adriatico, ma hanno anche a loro disposizione delle docce per rinfrescarsi e togliersi il sale dopo l’immersione a mare. Non è finita: addirittura vi è un bar in cui vengono serviti cibi per cani e, se pensate si tratti di semplici scatolette, sappiate che non è così; il bar in questione infatti, vende snack, bevande fresche, torte e gelati creati per addolcire il palato dei cani.

Potete star tranquilli: ovviamente anche i padroni saranno bene accetti e potranno consumare snack (per persone, si intende) godendo della vacanza in tutta tranquillità, con la consapevolezza di non far un torto al proprio fedelissimo amico.

E di sicuro non rischiate che sia il cane a lasciare a casa voi: fedele per come è, l’amico a quattro zampe non abbandona mai!

foto da turismoitalianews.it