Arriva la 13a stagione di Grey's Antomy!

Arriva la 13a stagione di Grey's Anatomy!

La dottoressa Grey ritorna con i nuovi episodi: qualche piccola anticipazione.

La dottoressa della tv più amata degli ultimi anni ritorna con nuovi avvincenti episodi. Stiamo parlando di Grey’s Anatomy, il medical drama che quest’anno giunge alla sua 13a stagione. L’uscita è prevista per il 22 settembre e andrà in onda sull’emittente televisiva statunitense ABC.

Il lancio della serie è stato presentato dal poster che raffigura metà volto di Meredith Grey, la protagonista della serie interpretata da Ellen Pompeo. La parte mancante riproduce invece lo skyline della città di Seattle, dove si trova il Grey Sloan Memorial Hospital.

Dopo gli addii che hanno caratterizzato la scorsa stagione, della dottoressa Cristina Yang (Sandra Oh) e di Patrick Dempsey il cui personaggio, il dottor Derek Shepherd, è tragicamente morto in un incidente stradale, cosa succederà nei nuovi episodi?Di sicuro qualcosa da raccontare ci sarà sulla storia tra Meredith e Nathan tra i quali nella scorsa stagione c’è stato un bacio a fine serie. Cosa accadrà esattamente tra i due ancora non si sa, e per questo dovremo aspettare l’inizio della serie ma ciò che è certo - e che Ellen Pompeo ha precisato - è che la storia tra i due non avrà nulla a che fare con  quella con Derek e bisognerà fare i conti con un terzo “incomodo”, Maggie, innamorata di Nathan.

Sicuro anche l’addio della dottoressa Callie Torres (interpretata da Sara Ramirez) che si trasferirà negli Stati Uniti per seguire Penny Blake, la sua fidanzata. Non è però da escludere un ritorno nella prossima stagione.

Ormai manca poco, l’attesa sta per terminare! Noi siamo ansiosi di scoprire la nuova stagione!

Now on air