WEB RADIO

Music Star Pino Daniele
 
Music Star Zucchero
 
Radio Kay Kay
 
Music Star Giorgia
 
Music Star Jovanotti
 
RMC New Classics
 
Radio Festival
 
RMC Great Artists
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC Marine
 
rmc
 
Music Star Coldplay
 
Xmas Radio
 
RMC 80
 
Monte Carlo Nights Story
 
Radio Monte Carlo FM
 
Music Star Tiziano Ferro
 
RMC Hits
 
Radio Bau & Co
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
RMC Italia
 
RMC Love Songs
 
MC2
 
RMC 90
 
RMC Duets
 

Roma 2024: ecco gli ambasciatori per rappresentare la bellezza di Roma

Svelati i nomi delle eccellenze che rappresenteranno Roma e l’Italia per la candidatura ai giochi olimpici.

Roma 2024: ecco gli ambasciatori per rappresentare la bellezza di Roma

Roma Capitale è candidata all’organizzazione dei Giochi Olimpici del 2024. Inizia così a prendere forma un progetto fondato su cultura, famiglia, tradizione ed Innovazione, che possa portare a riconoscere in Roma la città ideale per la XXIII edizione dei per i giochi estivi.  Come si legge sul sito ufficiale roma2024.org  verrà usata “l’arte italiana dell’accoglienza per unire popoli provenienti da culture diverse. Contribuiremo a migliorare la qualità della vita dei cittadini, preservando i valori della “Grande Bellezza” di Roma, affinché ne possano giovare le future generazioni nei secoli a venire.”

Testimonial della grande bellezza saranno talenti indiscussi della scena italiana, attori, cantanti, registi e non solo: Roberto Benigni, Andrea Bocelli, Monica Bellucci, Massimo Bottura, Ennio Morricone, Riccardo Muti, Laura Pausini, Paolo Sorrentino e Giuseppe Tornatore, saranno gli ambasciatori provenienti dal mondo del cinema, della musica e dello spettacolo. Ma a sostegno di Roma2024 scenderanno in campo ben 17 eccellenze, così alle stelle appena citate si aggiungono anche imprenditori illustri che possano rappresentare il successo italiano; si tratta di  Andrea Agnelli, Nerio Alessandri, Albiera Antinori, Giorgio Armani, Guido Barilla, Alessandro Benetton, Giovanni Ferrero e Marco Tronchetti.

Una sfida “che rappresenta un’occasione straordinaria” - dicono i 17 ambasciatori della Grande Bellezza - da affrontare senza paura”