WEB RADIO

Music Star Coldplay
 
RMC Duets
 
RMC 90
 
MC2
 
rmc
 
Music Star Zucchero
 
Radio Kay Kay
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Radio Festival
 
Music Star Pino Daniele
 
RMC Italia
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC Marine
 
RMC Love Songs
 
Music Star Giorgia
 
Radio Bau & Co
 
RMC 80
 
RMC New Classics
 
RMC Great Artists
 
Radio Monte Carlo FM
 
RMC Hits
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Music Star Jovanotti
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 

Roma 2024: ecco gli ambasciatori per rappresentare la bellezza di Roma

Svelati i nomi delle eccellenze che rappresenteranno Roma e l’Italia per la candidatura ai giochi olimpici.

Roma 2024: ecco gli ambasciatori per rappresentare la bellezza di Roma

Roma Capitale è candidata all’organizzazione dei Giochi Olimpici del 2024. Inizia così a prendere forma un progetto fondato su cultura, famiglia, tradizione ed Innovazione, che possa portare a riconoscere in Roma la città ideale per la XXIII edizione dei per i giochi estivi.  Come si legge sul sito ufficiale roma2024.org  verrà usata “l’arte italiana dell’accoglienza per unire popoli provenienti da culture diverse. Contribuiremo a migliorare la qualità della vita dei cittadini, preservando i valori della “Grande Bellezza” di Roma, affinché ne possano giovare le future generazioni nei secoli a venire.”

Testimonial della grande bellezza saranno talenti indiscussi della scena italiana, attori, cantanti, registi e non solo: Roberto Benigni, Andrea Bocelli, Monica Bellucci, Massimo Bottura, Ennio Morricone, Riccardo Muti, Laura Pausini, Paolo Sorrentino e Giuseppe Tornatore, saranno gli ambasciatori provenienti dal mondo del cinema, della musica e dello spettacolo. Ma a sostegno di Roma2024 scenderanno in campo ben 17 eccellenze, così alle stelle appena citate si aggiungono anche imprenditori illustri che possano rappresentare il successo italiano; si tratta di  Andrea Agnelli, Nerio Alessandri, Albiera Antinori, Giorgio Armani, Guido Barilla, Alessandro Benetton, Giovanni Ferrero e Marco Tronchetti.

Una sfida “che rappresenta un’occasione straordinaria” - dicono i 17 ambasciatori della Grande Bellezza - da affrontare senza paura”